Barbara d’Urso, Grande Fratello: brutte notizie e reality show slittato? L’indiscrezione

29/11/2019 di Valentina Gambino

Barbara d'Urso, Grande Fratello

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso è a rischio? Secondo ciò che riferisce Dagospia, le notizie sul reality show in chiave “nip” effettivamente non sarebbero così positive come sembra. La 17esima edizione dello spettacolo più spiata d’Italia sarebbe di difficile collocazione.

Barbara d’Urso, il Grande Fratello a “rischio”?

Secondo ciò che riporta Dagospia:

 Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l’edizione nip del Grande Fratello con Barbara d’Urso.

Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent’anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c’è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l’edizione vip. Cosa succederà?

Non facciamo scherzi! Il Grande Fratello con Carmelita (spesso in chiave Barby cazziatone) noi amanti del trash lo pretendiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. • • A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l’edizione nip del Grande Fratello con Barbara D’Urso. • • Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent’anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c’è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l’edizione vip. Cosa succederà?” (Fonte: Dagospia)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI