logo

Barbara d’Urso annuncia Grande Fratello: ecco quando, news Dottoressa Giò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Barbara d’Urso intervistata da Italia Oggi, ha parlato di tutti i prossimi impegni televisivi. Presto tornerà anche al timone del Grande Fratello nella sua versione “nip”, dopo averne già condotto due seguitissime edizioni. Notizie non proprio positive, invece, per quanto riguarda La Dottoressa Giò. Barbara d’Urso dice “no” alla Dottoressa Giò e annuncia il Grande …

article-post

Barbara d’Urso intervistata da Italia Oggi, ha parlato di tutti i prossimi impegni televisivi. Presto tornerà anche al timone del Grande Fratello nella sua versione “nip”, dopo averne già condotto due seguitissime edizioni. Notizie non proprio positive, invece, per quanto riguarda La Dottoressa Giò.

Barbara d’Urso dice “no” alla Dottoressa Giò e annuncia il Grande Fratello

Lo scorso marzo intervistata dall’Ansa, Barbara d’Urso aveva precisato di volere tornare nei panni della dottoressa più famosa della televisione. Alla luce dei numerosi impegni, non è possibile mettere in piedi nuovi episodi, non adesso almeno:

No, non ce la faccio. Saltiamo un anno e poi a settembre parte il mio ‘Grande Fratello’.

Barbara d’Urso, ha parlato anche di Live Non è la d’Urso, spiegando gli obiettivi nel tentativo di stupire sempre lo spettatore:

Nel corso degli anni sono nate le cosiddette d’Urso interviste con l’ospite che riceve sorprese, video messaggi, visite inaspettate in studio. Diciamo che sono stata fonte d’ispirazione per altri programmi: ormai lo fanno tutti. Allora assieme al mio autore siamo passati ad altre cose, tipo il cinema emozionale e il telo magico.

Quindi abbiamo alzato ulteriormente il livello con la stanza delle sorprese, il drive in, l’ascensore come luogo ideale per fare i confronti, le ricostruzioni degli ambienti o degli avvenimenti utilizzando attori, la macchina della verità dall’Alabama. Non bisogna smettere di sperimentare e di sorprendere lo spettatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbarella che canta la canzone di Morgan è il miglior modo per augurarvi la buonanotte 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche