logo

Barbara d’Urso, Grande Fratello 15: prime indiscrezioni sul cast, tra “noti” e “fidanzati di” in attesa di condurre Sanremo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-03

Barbara d’Urso sta per tornare con una nuova entusiasmante e attesissima edizione del Grande Fratello, giunto alla sua quindicesima edizione. Un impegno niente male per la signora del pomeriggio di casa Mediaset poiché questo impegno, al quale Carmelita non ha potuto dire di no, si affiancherà a quelli rappresentati da Pomeriggio 5 e Domenica Live, …

article-post

Barbara d’Urso sta per tornare con una nuova entusiasmante e attesissima edizione del Grande Fratello, giunto alla sua quindicesima edizione. Un impegno niente male per la signora del pomeriggio di casa Mediaset poiché questo impegno, al quale Carmelita non ha potuto dire di no, si affiancherà a quelli rappresentati da Pomeriggio 5 e Domenica Live, che proseguiranno con la loro consueta messa in onda. “In effetti credo di essere l’unica conduttrice in onda con tre programmi contemporaneamente”, ha commentato la d’Urso a Corriere.it, svelando l’inizio delle prove in vista dell’esordio che avverrà il prossimo 17 aprile.

Barbara d’Urso, il suo Grande Fratello 2018 e i prossimi impegni

Un corteggiamento lungo, quello tra Mediaset e Barbara d’Urso: “L’azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: “No, no, no”. A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma, che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello”, ha raccontato Barbara a Chiara Maffioletti, parlando del suo nuovo Grande Fratello 2018. “In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: “Fallo tu”. E lei: “No, devi farlo tu”. Alla fine ho capitolato”, ha aggiunto.

Cosa l’avrebbe spinta a titubare fino alla fine? “Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film Show dogs, che uscirà nei cinema a maggio”, ha rivelato. La sua più grande paura, però, ha spiegato essere quella di tornare al timone di un programma che 15 anni fa ebbe di fatto un enorme successo.

“Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”, ha poi ammesso. Ma chi saranno questi “noti”? Come spiega la conduttrice potrebbero essere legati a casi di cronaca “ma non truci”. “Magari qualche fidanzato di…”, aggiunge.

Oltre al Grande Fratello, a breve tornerà anche la Dottoressa Giò. “E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996”. Questo Grande Fratello sarà un po’ come il suo Sanremo: “E io che volevo mantenere un basso profilo… ora mi viene voglia di scatenarmi. Però Sanremo lo aspetto comunque. Entro i prossimi vent’anni, quando chiuderò la mia carriera, vuoi che non lo facciano condurre almeno una volta?”, chiosa.

Potrebbe interessarti anche