logo

Barbara d’Urso, Grande Fratello 15: novità su cast e concorrenti tra figli di papà e volti noti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-10

Parte il 17 aprile, in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la 15esima edizione del Grande Fratello 2018. Dopo 14 anni, Barbara d’Urso torna alla conduzione del reality e racconta tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni come sarà la nuova edizione del programma. “Il Gf sarà un bello spaccato d’Italia. Resta …

article-post

Parte il 17 aprile, in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la 15esima edizione del Grande Fratello 2018. Dopo 14 anni, Barbara d’Urso torna alla conduzione del reality e racconta tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni come sarà la nuova edizione del programma. “Il Gf sarà un bello spaccato d’Italia. Resta un format pazzesco e la nostra missione è quella di rilanciarlo” ha detto la conduttrice, rivelando alcuni indizi sul cast dei concorrenti e sulle novità che troveranno all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2018, Barbara d’Urso e le prime indiscrezioni

“Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri… Chiunque potrà identificarsi” ha detto Barbara d’Urso, rivelando i primissimi indizi sui partecipanti. “Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre di loro il Gf inizierà prima degli altri” ha aggiunto.

In studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo commenteranno le dinamiche del Grande Fratello 15, reduci dall’esperienza al “Gf Vip”, di cui il nuovo show erediterà parte della casa. “La struttura sarà la stessa del Gf Vip, ma all’interno è stata completamente rinfrescata: colori e arredi sono diversi, ci saranno nuove stanze come quella degli ospiti, in cui qualcuno che potrebbe venire a trovare i concorrenti potrebbe fermarsi qualche notte e poi una zona molto disagiata e caotica, che avrà un’ambientazione estiva” ha confessato ancora Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso, novità anche per il look del GF

Barbara d’Urso, che continuerà con gli appuntamenti di Pomeriggio 5 e Domenica Live dividendosi tra Roma e Milano, ha promesso poi novità anche in riferimento al suo look: “Continuerò a non passare inosservata! Stiamo pensando ad acconciature, accessori e vestiti particolari: sarà una terza d’Urso, diversa dalle altre”. Tra le ultime novità, si parlava anche di ladri nella Casa del Grande Fratello ma la stessa conduttrice aveva smentito così come la produzione del reality show.

Potrebbe interessarti anche