logo

Barbara d’Urso, frecciatina a Domenica Live: fratelli Rodriguez assenti, ‘Da me solo gli artisti!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-03

Domenica Live ha aperto i battenti con Barbara d’Urso e il caloroso saluto a Nadia Toffa, colta da un malore sabato 2 dicembre a Trieste e trasferita successivamente al San Raffele di Milano. “Prima di far entrare l’artista di oggi, volevo fare un grande in bocca al lupo e mandare un enorme abbraccio a Nadia …

article-post

Domenica Live ha aperto i battenti con Barbara d’Urso e il caloroso saluto a Nadia Toffa, colta da un malore sabato 2 dicembre a Trieste e trasferita successivamente al San Raffele di Milano. “Prima di far entrare l’artista di oggi, volevo fare un grande in bocca al lupo e mandare un enorme abbraccio a Nadia Toffa, che sta meglio. Davide Parenti e tutto il gruppo delle Iene ci ha detto che sta meglio. Quindi Nadia vai, vai Nadia”, ha esclamato Barbara seguita dal caloroso applauso del pubblico. Di seguito si è aperta la lunghissima parentesi dedicata al Grande Fratello Vip.

Barbara d’Urso: la nuova frecciatina ai fratelli Rodriguez

È scontro a Domenica Live sul triangolo tra Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte. I toni nel parterre di ospiti di Barbara d’Urso si scaldano tra chi sostiene che il comportamento dei due ragazzi sia stato indecoroso e chi invece continua ad affermare che a una coppia innamorata tutto è permesso. Barbara d’Urso ha più volte cercato di sedare gli animi, finché dopo l’ennesima discussione riguardo il rifiuto dei Rodriguez ad accettare l’invito della conduttrice a Domenica Live la stessa ha replicato.

“Fortunatamente in questa trasmissione vengono solo artisti”. Una frecciatina al veleno che continua ad alimentare la querelle tra Cecilia, Jeremias e Belen contro la ruspante conduttrice napoletana. Secondo gli ospiti in studio da Barbara d’Urso, il rifiuto dei fratelli Rodriguez e di Ignazio Moser, nasce dalla volontà di non partecipare ad un programma che li avrebbe messi di fronte a delle domande un poco scomode e non studiate a tavolino.

GF Vip, dalla d’Urso tutti contro i Rodriguez

Questo è stato il pensiero di Riccardo Signoretti pienamente sostenuto anche da Daniele Interrante che ha tirato in mezzo l’intervista tra le pagine del settimanale “Chi” dove Cecilia tirava in mezzo sua madre, affermando: “Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche”. Non è tardata la replica di Barbara d’Urso: “La madre è entrata nella Casa dicendo che è orgogliosa della figlia quindi non credo sia stata male”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche