logo

Da Vasco Rossi a Miguel Bosè: Barbara d’Urso commenta i vecchi flirt e svela “C’è una persona speciale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-09

Dal prossimo settembre Barbara d’Urso tornerà al timone del suo Pomeriggio 5 ma rispetto alle precedenti stagioni tv avrà più tempo libero a disposizione, dopo la cancellazione di Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Nonostante questo, in una intervista al Corriere della sera ha ammesso che non la spaventa affatto avere del tempo …

article-post

Dal prossimo settembre Barbara d’Urso tornerà al timone del suo Pomeriggio 5 ma rispetto alle precedenti stagioni tv avrà più tempo libero a disposizione, dopo la cancellazione di Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Nonostante questo, in una intervista al Corriere della sera ha ammesso che non la spaventa affatto avere del tempo libero a disposizione.

Barbara d’Urso ed i flirt di gioventù: oggi ha un nuovo corteggiatore

Per la prima volta dopo 14 anni, Barbara d’Urso potrà godersi i tanto agognati weekend. Ma avrà un compagno con il quale poterli condividere? A Candida Morvillo non ha negato la presenza di qualcuno al suo fianco, ed anzi ha ammesso:

C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché ‘in prova’? Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa.

A proposito di amori, incalzata dalla giornalista, Barbara si è ritrovata a fare il punto dei suoi vecchi flirt celebri. Su Vasco Rossi ha commentato:

Se ne è parlato anche troppo. Hanno detto pure che scrisse per me Alba Chiara, ma l’aveva scritta prima.

Non ha negato poi il filarino con Miguel Bosè precisando: “Ma ero piccola”, mentre sul corteggiamento di Silvio Berlusconi ed il suo due di picche durante la sua storia con Memo Remigi ha invece chiarito:

Mi corteggiò da grande gentleman, ma non stavo più con Memo. Lo racconto solo perché l’ha rivelato lui, in diretta da me, dicendo: è stata l’unica che mi ha detto no.

Potrebbe interessarti anche