logo

Barbara d’Urso parla dei suoi figli: “Quarantena? Vissuta male! Non li vedo da due mesi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

La televisione italiana in questi mesi si è dovuta adattare alle nuove regole imposte dal governo per via della pandemia da Coronavirus. Ne sa qualcosa anche Barbara d’Urso che ha mandato in vacanza solamente Domenica Live mantenendo Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha …

article-post

La televisione italiana in questi mesi si è dovuta adattare alle nuove regole imposte dal governo per via della pandemia da Coronavirus. Ne sa qualcosa anche Barbara d’Urso che ha mandato in vacanza solamente Domenica Live mantenendo Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato quanto siano stati difficili questi mesi senza i suoi figli.

Barbara d’Urso: “Ho vissuto male la quarantena, non vedo i miei figli da due mesi”

Come l’ho vissuta? Non bene. La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci vediamo da due mesi. Il mio pensiero mentre parlavo è andato a loro. Ho la fortuna di poter lavorare tanto e di vivere una situazione privilegiata ma non sono abituata a stare tanto tempo senza vederli.

Proprio in televisione Barbara d’Urso, parlando della Fase 2, aveva raccontato della voglia di vedere il figlio:

Sarà difficile non abbracciarlo… lo vado a trovare perché non lo vedo da due mesi, sarà difficile ma io lo farò perché noi siamo molto rigorosi, però io dico è già un primo passo riuscire a vedere mio figlio. Ma lo vedrò con la mascherina, e lui con la mascherina, e a un metro e mezzo di distanza. Per rispetto di tutti quanti per altro, dovremmo farlo.

Speriamo che presto Barbarella possa abbracciarli entrambi.

Potrebbe interessarti anche