logo

Barbara d’Urso sarebbe fidanzata: il gossip verso la fine dell’anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, la conduttrice avrebbe al suo fianco un uomo misterioso. Lady Cologno non ha mai nascosto la sua volontà di innamorarsi ma il giornalista, via Libero Quotidiano, parla di un sentimento già presente. “Barbara d’Urso è fidanzata”, parla Roberto Alessi Barbara d’Urso …

article-post

Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, la conduttrice avrebbe al suo fianco un uomo misterioso. Lady Cologno non ha mai nascosto la sua volontà di innamorarsi ma il giornalista, via Libero Quotidiano, parla di un sentimento già presente.

“Barbara d’Urso è fidanzata”, parla Roberto Alessi

Barbara d’Urso è una certezza, sempre: a Canale 5 hanno bisogno di coprire una serata? Arriva lei con Live-Non è la d’Urso. Vanno tagliati i costi? Lei lo fa aumentando pure le ore di tv. Pomeriggio 5, Domenica Live e la sua serata della domenica. Lei non demorde: «Come un soldatino», dice in tv. Più che un soldatino, un generale, ma con una quarta (naturale) di reggiseno. Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge.

Tanti complimenti e niente arrosto? Staremo a vedere se Barbarella confermerà questo pettegolezzo sul suo conto. Del resto, essendo in televisione praticamente nel 90% della sua vita, le resta un arrisicato 10% da poter dedicare agli affetti: basteranno per colmare il bisogno d’amore mai assopito? Vedremo…

La conduttrice parla di politica

Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò.

Potrebbe interessarti anche