logo

Barbara d’Urso sarebbe fidanzata: ecco chi è il suo nuovo amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Pare che il cuore di Barbara d’Urso sia nuovamente tornato a battere. Secondo Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, la nostra Carmelita Nazionale avrebbe un fidanzato dallo scorso dicembre e sarebbe molto, molto, molto innamorata. Barbara d’Urso sarebbe fidanzata: ecco chi è il nuovo amore Sembrerebbe che il cuore di Barbara d’Urso sia tornato a battere e …

article-post

Pare che il cuore di Barbara d’Urso sia nuovamente tornato a battere. Secondo Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, la nostra Carmelita Nazionale avrebbe un fidanzato dallo scorso dicembre e sarebbe molto, molto, molto innamorata.

Barbara d’Urso sarebbe fidanzata: ecco chi è il nuovo amore

Sembrerebbe che il cuore di Barbara d’Urso sia tornato a battere e non a poco. Il suo nuovo “lui” si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela con il professor Zangrillo, ndr). Professione assicuratore, con una storia importante alle spalle.

I due si sarebbero conosciuti a metà dicembre, grazie ad amici in comune, e avrebbero trascorso le vacanze di Natale, insieme e in gran segreto, nella casa a Capalbio della conduttrice.

Le nostre fonti assicurano: «Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi». In attesa di sviluppi noi di Giornalettismo lanciamo la notizia. Augurando un in bocca al lupo a Barbara ormai, sulla carta, single da quasi quattro anni.

Proprio di recente, parlando di amore, la d’Urso è voluta intervenire smentendo l’ultima intervista di Memo Remigi, celebre cantante che ha avuto una storia con la conduttrice TV:

Sentire che ha tradito la moglie per Barbara d’Urso è una cosa che in ferisce e mi andava di fare queste precisazioni perché sono due giorni che ne parlano… Io vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei soldini e lui è venuto a vivere da me. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse per colpa mia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche