logo

Barbara d’Urso e Federica Panicucci, pace a Verissimo: “il Coronavirus le ha unite!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-29

Barbara d’Urso e Federica Panicucci di nuovo insieme. La “reunion” è avvenuta nella nuova puntata di oggi di Verissimo, grazie a Silvia Toffanin che ha radunato alcune colleghe – tra cui Cesara Buonamici e Alessandra Viero – per parlare di Coronavirus. Barbara d’Urso e Federica Panicucci: è pace Ciascuna giornalista ha avuto modo di raccontare …

article-post

Barbara d’Urso e Federica Panicucci di nuovo insieme. La “reunion” è avvenuta nella nuova puntata di oggi di Verissimo, grazie a Silvia Toffanin che ha radunato alcune colleghe – tra cui Cesara Buonamici e Alessandra Viero – per parlare di Coronavirus.

Barbara d’Urso e Federica Panicucci: è pace

Ciascuna giornalista ha avuto modo di raccontare in che modo nelle proprie trasmissioni stanno affrontando il tema dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, tra cui anche la Panicucci con Mattino Cinque e Barbara d’Urso con la sua Pomeriggio 5 (e in parte con Live Non è la d’Urso).

Sul finale di trasmissione, finalmente il ricongiungimento effettivo e la pace definitiva dopo una guerra a base di silenzi andata avanti per anni. Le due conduttrici avevano già avuto modo di riappacificarsi ma oggi hanno confermato il loro ritrovamento anche in tv.

L’occasione sono stati i saluti finali: Barbara ha consigliato, in questo clima di pesante allarmismo, “massima leggerezza” pur nel rispetto delle regole basilari. “Uscite, niente prevenzioni verso nessuno, abbracciatevi, io sto abbracciando Cesara…”. E proprio mentre pronunciava queste ultime parole Federica, alla sua destra protestava: “Abbraccia me anche!”.

A quel punto la d’Urso ha baciato sulla guancia la collega. “Questo è un momento storico!”, ha esclamato la d’Urso. Ma la grande verità l’ha pronunciata poco dopo la Toffanin: “Il Coronavirus ha unito la Panicucci e la d’Urso!”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche