logo

Barbara d’Urso: ecco pensa di Eliana Michelazzo e in che rapporti è con Pamela Prati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-27

Barbara d’Urso si racconta a 360°, tra le pagine del Fatto Quotidiano. La nostra sia lodata Carmelita, ha parlato di moltissimi argomenti, dalla presunta televisione del dolore, al significato di trash, fino al caso di Pamela Prati e il possibile litigio con Mara Venier, che non è accaduto per colpa della potenziale rivalità domenicale con …

article-post

Barbara d’Urso si racconta a 360°, tra le pagine del Fatto Quotidiano. La nostra sia lodata Carmelita, ha parlato di moltissimi argomenti, dalla presunta televisione del dolore, al significato di trash, fino al caso di Pamela Prati e il possibile litigio con Mara Venier, che non è accaduto per colpa della potenziale rivalità domenicale con i rispettivi programmi in onda su Canale 5 e Rai1. Live – Non è la d’Urso è andato benissimo, e non solo per “Pratiful”.

Barbara d’Urso spiega il successo di Live

La sfida – dice Barbarella – era fare un bel po’ di puntate, portando a casa un 12% di share fisso. E non è una cosa facile, con una trasmissione “di parola” tipica del daytime, con un budget limitato. Sa, se hai l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, La Sai L’Ultima, allora è tutto diverso. Ma con un programma così non era semplice. E invece abbiamo avuto risultati ben più alti. Alla faccia di chi aspettava il “flop della d’Urso”.

E su Pratiful: Vogliamo dire che è merito del caso Prati? Anche. Ma la nostra forza è stare sulla notizia e parlare di ciò di cui parla la gente. I settimanali e i siti ne erano pieni, tante trasmissioni se ne sono occupate, noi abbiamo portato avanti un’inchiesta che ha tenuto incollato il pubblico. Ma voglio precisare che la nostra media era già superiore all’obiettivo di rete prima che esplodesse il caso Prati, e andavamo contro il colosso Montalbano. E che “Live” dura tre ore e mezza e di certo la scaletta non era fatta solo del caso Prati. Abbiamo avuto picchi di share anche del 35% e non erano sul caso Prati ma su altri argomenti”.

Carmelita: ecco pensa di Eliana Michelazzo e in che rapporti è con Pamela Prati

Barbara d’Urso poi, ha detto la sua su Eliana Michelazzo: “Se lei è davvero fuori da questa storia? Io non ho ancora capito la verità. E’ una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce”. E in ultimo, ha svelato in che rapporti è con Pamela Prati:

Durante questa storia non l’ho mai sentita. L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata. E guardi, a me non spaventa un pezzo di trasmissione “vuota” perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste. È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbarella ci insegna ad appuntare gli impegni a lungo termine! 😍💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche