logo

Barbara d’Urso e la frecciatina a Cecilia Rodriguez nell’armadio: “Non ci sarei mai ritornata, ma io ho un curriculum” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-29

Jeremias e Cecilia Rodriguez non vanno da Barbara d’Urso e rilasciano dichiarazioni durissime contro la conduttrice dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset, ma lei, dal canto suo, non resta affatto in silenzio. Con la classica serenità che la contraddistingue, infatti, ieri a Pomeriggio 5 la padrona di casa ha sferrato un nuovo attacco, neppure tanto …

article-post

Jeremias e Cecilia Rodriguez non vanno da Barbara d’Urso e rilasciano dichiarazioni durissime contro la conduttrice dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset, ma lei, dal canto suo, non resta affatto in silenzio. Con la classica serenità che la contraddistingue, infatti, ieri a Pomeriggio 5 la padrona di casa ha sferrato un nuovo attacco, neppure tanto velato ma azzeccatissimo, nei confronti di baby Rodriguez, tornando a parlare della famosa questione dell’armadio. Ecco quali sono state le sue parole piccate nei confronti della sorella di Belen dopo le repliche di quest’ultima sul settimanale Chi.

Barbara d’Urso asfalta Cecilia Rodriguez: la guerra continua

Non accenna a fermarsi il botta e risposta a distanza tra i Rodriguez e Barbara d’Urso. Loro dicono che vivrebbero tranquillamente senza di lei ma a quanto pare anche la conduttrice riuscirebbe a farlo senza fatica. D’altronde gli ottimi risultati in termini di ascolto sono sempre stati una sua prerogativa anche prima della loro partecipazione al Grande Fratello Vip e dell’indimenticabile scena dell’armadio che in tanti vorrebbero invece dimenticare.

I due fratelli non vip di Belen Rodriguez avrebbero deciso di disertare l’invito a Domenica Live, motivandone la loro decisione – come se dipendesse dalla d’Urso quanto da loro fatto e detto nella Casa del GF Vip – ma la conduttrice ieri ha voluto assolutamente commentare quanto accaduto nel corso della semifinale, prima dell’eliminazione di Ignazio.

Tornando sulla scena dell’armadio, Barbara ha voluto lanciare una frecciatina senza tanti giri di parole e commentando la geniale sorpresa del Grande Fratello Vip a Moser, con la nuova chiusura della ragazza nell’ormai celeberrimo armadio, Carmelita ha asserito: “Io non ci sarei mai più rientrata nell’armadio, però ho più esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni, evidentemente l’ingenuità…”. Come poche e pacate parole, dunque, la conduttrice si è così “vendicata” in modo elegante delle precedenti dichiarazioni dei fratelli Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche