logo

Barbara d’Urso e la denuncia choc contro ignoti: “Non farò il nome di quel giornalista…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Barbara d’Urso ha denunciato ignoti con l’accusa di stalking. Proprio in questi minuti, la ruspante conduttrice napoletana ha spiegato l’accaduto tramite un video choc postato sul suo account ufficiale di Instagram, dove spiega meglio la faccenda e parla anche di Alberto Dandolo (pur non facendo mai il suo nome), che sarebbe stato “complice” del profilo …

article-post

Barbara d’Urso ha denunciato ignoti con l’accusa di stalking. Proprio in questi minuti, la ruspante conduttrice napoletana ha spiegato l’accaduto tramite un video choc postato sul suo account ufficiale di Instagram, dove spiega meglio la faccenda e parla anche di Alberto Dandolo (pur non facendo mai il suo nome), che sarebbe stato “complice” del profilo di Instagram che le dava il tormento online, insultando sia lei che i suoi due figli.

Barbara d’Urso spiega perché la denuncia contro ignoti

Barbara d’Urso ha raccontato di essere stalkerizzata per circa un anno e mezzo:

Quotidianamente pubblicava post dove insultava me ed i miei figli. Visto l’insistenza io ho iniziato ad allarmarmi ed ho fatto una denuncia contro ignoti. La polizia postale ha fatto le indagini ed ha scoperto che collegato anche telefonicamente con questo profilo e collaborava con questa persona, c’era anche un giornalista di cui non m’interessa fare il nome…

La polizia ha interrogato questo giornalista ed ha scoperto che lui dava dei suggerimenti e dei consigli, esortandolo… in un messaggio mandato dal telefonino del giornalista c’è scritto “un bacio e ti voglio bene. Continua come stai facendo e ti fa piacere… se non ti diverte non ha più senso, però fallo anche per me, vai avanti anche per me”.

Se io avessi saputo che dietro tutto questo c’era il giornalista io non mi sarei allarmata e non avrei fatto la denuncia contro ignoti, bastava dirlo, avere un po’ di coraggio e finiva lì. Peraltro a tutti quelli che hanno approfittato di questa situazione per venirmi contro come sempre, vedete, le cose non sono sempre come ve le raccontano. A meno che voi non pensiate che sia deontologicamente corretto nascondersi dietro un profilo anonimo.

Come finirà questa faccenda? Alberto Dandolo ha espresso più volte la sua estraneità ai fatti ma qualcosa, viste anche le ultime dichiarazioni di Barbara d’Urso, sembra proprio non tornare…

Potrebbe interessarti anche