logo

Barbara d’Urso e il “suo” Mark Caltagirone: Danny Coppi, il finto fidanzato a sua insaputa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-23

Anche Barbara d’Urso ha avuto il suo Mark Caltagirone. La conduttrice Mediaset lo aveva già annunciato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ma solo ieri, durante Live Non è la d’Urso, è stato possibile fare chiarezza anche su questo piccolo giallo. Secondo il racconto di Eliana Michelazzo, anche la d’Urso sarebbe stata fidanzata per …

article-post

Anche Barbara d’Urso ha avuto il suo Mark Caltagirone. La conduttrice Mediaset lo aveva già annunciato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ma solo ieri, durante Live Non è la d’Urso, è stato possibile fare chiarezza anche su questo piccolo giallo. Secondo il racconto di Eliana Michelazzo, anche la d’Urso sarebbe stata fidanzata per circa un anno con tal Danny Coppi, fratello di Simone Coppi – il suo marito inesistente – e Lorenzo Coppi, ex amante anche lui inesistente di Sara Varone e Alfonso Signorini.

Barbara d’Urso e il finto fidanzato: rivelazioni di Eliana Michelazzo

Correva l’anno 2012 quando Danny Coppi, su Facebook Diabolik Dan, raccontava ad Eliana Michelazzo, rigorosamente via social, di essere il fidanzato di Barbara d’Urso. Ad Eliana avrebbe anche rivelato di essere andato spesso a Cologno a trovare la conduttrice, essendo lei molto gelosa al punto che quando andava negli studi Mediaset non poteva allontanarsi da Ivan, autore e amico della d’Urso.

A riprova del racconto di Eliana Michelazzo ci sarebbe anche lo scambio di messaggi tra i due ed un video che lui le inviò con protagonista Barbara d’Urso dove mostra i suoi smalti (si saprà più tardi che quel filmato era tratto dall’allora blog di Carmelita): “Lui ti mandò questo video dicendoti che io avevo fatto questo video per te perché tu avevi la passione per lo smalto. E tu hai risposto “bello cuginetta apriamoci un negozio insieme””, ha commentato la conduttrice.

Quindi, secondo la ricostruzione della Michelazzo lei per un anno avrebbe parlato con il profilo fake della d’Urso, poi sparito dopo che Danny l’avrebbe lasciata per un’altra “vittima”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche