logo

Barbara d’Urso e Federica Panicucci, pace fatta? Le indiscrezioni ed il clamoroso retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-15

Pace fatta tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? E’ questa l’ultima ghiotta indiscrezione che arriva direttamente dai corridoio di Cologno Monzose. Tra le due conduttrici di casa Mediaset, ormai è cosa nota, da circa dieci anni non scorre certo buon sangue. In merito una aveva definito la voce solo una “leggenda metropolitana”, mentre l’altra una …

article-post

Pace fatta tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? E’ questa l’ultima ghiotta indiscrezione che arriva direttamente dai corridoio di Cologno Monzose. Tra le due conduttrici di casa Mediaset, ormai è cosa nota, da circa dieci anni non scorre certo buon sangue. In merito una aveva definito la voce solo una “leggenda metropolitana”, mentre l’altra una “invenzione di certe lingue lunghe”. Fatto sta che quella indiscrezione, ad oggi, non ha mai trovato smentite concrete se non flebili dichiarazioni. Tra le due, dunque, è sempre stato gelo sia in ambito professionale che personale.

Barbara d’Urso e Federica Panicucci: arriva la pace?

Ma da cosa nacque questa distanza netta tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? Sempre secondo le famose voci, l’antipatia iniziò quando la conduttrice di Mattino Cinque si impossessò di due programmi precedentemente presenziati dalla regina del pomeriggio televisivo di casa Mediaset. Si trattava del programma mattutino e di Domenica Cinque nel 2010. Da allora i rumors su un possibile attrito tra le due è stato sempre più insistente.

Sebbene in questi anni le due conduttrici Mediaset abbiano sempre evitato di parlare di una loro “maretta” o competizione lavorativa, le voci sono continuate, attenuate tuttavia dall’atteggiamento della Panicucci che ha tranquillamente nominato la collega nel suo programma per tutto il periodo del Grande Fratello 15. Le cose in comune tra le due restano molteplici, tranne che l’orario di messa in onda delle rispettive trasmissioni.

Oggi, dunque, la voce di un disgelo attesa da tempo. Anzi, una doppia voce diversa giunta a Panorama.it secondo la quale proprio tra i corridoi Mediaset le due colleghe avrebbero ritrovato la pace. Durante le festività natalizie, la Panicucci avrebbe sorpreso la d’Urso con una richiesta: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”. La collega avrebbe a quel punto replicato: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose”.

Ancor pima del gesto distensivo ci sarebbe stato un altro episodio cordiale dietro le quinte che andrebbe a confermare un 2019 all’insegna delle buone intenzioni per Barbara d’Urso e Federica Panicucci

Potrebbe interessarti anche