logo

Barbara d’Urso e Fabio Rovazzi insieme ne Il Vegetale: “Faccio un cameo, lui ha un grande talento”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-16

Da giovedì 18 gennaio troveremo sul grande schermo Fabio Rovazzi, protagonista del film Il vegetale. La vera attesa è concentrata tutta su Barbara d’Urso, la conduttrice di programmi di successo Mediaset quali Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale avrà un piccolo ruolo nel film. Lo aveva già dichiarato nelle passate settimane su Tv, Sorrisi …

article-post

Da giovedì 18 gennaio troveremo sul grande schermo Fabio Rovazzi, protagonista del film Il vegetale. La vera attesa è concentrata tutta su Barbara d’Urso, la conduttrice di programmi di successo Mediaset quali Pomeriggio 5 e Domenica Live, la quale avrà un piccolo ruolo nel film. Lo aveva già dichiarato nelle passate settimane su Tv, Sorrisi e Canzoni: “E’ un film Disney. Mi ha chiamato il regista Gennaro Nunziante per fare un cameo divertente e ho accettato”, aveva dichiarato, ed ora Carmelita torna a parlarne sulle pagine del medesimo settimanale: ecco le sue dichiarazioni.

Barbara d’Urso nel film con Fabio Rovazzi: le dichiarazioni

Prove di recitazione per Barbara d’Urso? In attesa del ritorno sul set in occasione della fiction che la vide protagonista e che potrebbe presto tornare in tv, La dottoressa Giò, la conduttrice di casa Mediaset accetta volentieri l’invito del regista Gennaro Nunziante che le ha proposto un cameo nel suo prossimo film con protagonista Fabio Rovazzi.

Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Interpreto me stessa in una chiave assolutamente autoironica. Un po’ come avevo fatto tempo fa con i The Jackal in un video girato per il web che ha superato 4 milioni di visualizzazioni”

Questa esperienza le ha permesso anche di conoscere da vicino Rovazzi, del quale ha detto: “È un ragazzo molto simpatico e alla mano, l’ho conosciuto sul set. Mi ha presentato anche la bellissima fidanzata e la madre, una donna gentilissima. Ci siamo divertiti. I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Ho trovato meraviglioso il suo duetto di quest’estate con Gianni Morandi”.

Potrebbe interessarti anche