Barbara d’Urso e Domenica Live: confermata alla conduzione, ecco il promo ufficiale

Barbara d'Urso accetta di condurre Domenica Live e su Instagram presenta il vecchio promo in attesa di novità: ecco le ultime.

Missione ricevuta: così ha “idealmente” risposto Barbara d’Urso alla proposta che Pier Silvio Berlusconi le aveva fatto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. L’amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese, aveva dichiarato che la decisione se tornare anche con l’appuntamento di Domenica Live, sarebbe toccato proprio alla ruspante Carmelita. Vista la grande quantità di programmi che è chiamata a gestire, non si sapeva o meno, se le tantissime ore di diretta, potessero essere amministrate o meno, nel migliore dei modi.



Barbara d’Urso: confermata la conduzione di Domenica Live

Barbara d’Urso ha risposto sì e ha comunicato a tutti la sua decisione di rinnovare ancora una volta l’appuntamento con Domenica Live condividendo via Instagram prima il promo realizzato per la passata stagione e promettendo ulteriori novità a brevissimo, rendendo la notizia ufficiale: Carmelita resta la regina della domenica di Canale 5.

“Ricordate il promo di Domenica Live dello scorso anno???!!!! Scovate qualche dettaglio e tra un po’ vi spiegherò…” ha scritto Carmelita ai suoi fan via Instagram, accompagnando proprio il promo dello show dello scorso anno, il video che divenne virale in cui lei interpretava hostess, pilota e gran parte di un immaginario aeroplano griffato Domenica Live, per l’appunto.



Carmelita presenta il promo ufficiale

Quest’anno il suo ritorno era in forse perché, con la conferma del serale Live – Non è la d’Urso, in Mediaset non erano certi di poter chiedere un nuovo tour de force assoluto a Barbara d’Urso che, pur essendo una professionista incredibilmente produttiva, ha dato talmente tanto alla rete e all’azienda che avrebbe anche potuto passare la mano. Invece niente: Carmelita non arretra di un centimetro ed è pronta a prendersi ancora una volta il suo spazio lungo la domenica pomeriggio nonostante la concorrenza rinnovata della Domenica In di Mara Venier e il nuovo show di Francesca Fialdini.

Ecco il video ufficiale del promo di questo anno.