logo

Barbara D’Urso è di nuovo single: addio a Pier Paolo Pizzimbone

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-12

Barbara D’Urso è di nuovo single: la sua storia con l’imprenditore ligure Pier Paolo Pizzimbone, infatti, è terminata da qualche settimana. A comunicare la fine della relazione, nata circa tre anni fa, è stato lo stesso Pizzimbone, 41 anni, di Savona, nel corso di una chiacchierata con due suoi amici, giornalisti del settimanale ligure La …

article-post
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è di nuovo single: la sua storia con l’imprenditore ligure Pier Paolo Pizzimbone, infatti, è terminata da qualche settimana.

A comunicare la fine della relazione, nata circa tre anni fa, è stato lo stesso Pizzimbone, 41 anni, di Savona, nel corso di una chiacchierata con due suoi amici, giornalisti del settimanale ligure La Riviera. L’imprenditore, titolare di due aziende operanti nel settore dell’igiene ambientale e da qualche anno uomo politico orbitante nell’area del Pdl (vicino, in particolare, a Marcello Dell’Utri), stava parlando di termovalorizzatori e politica con i due interlocutori, quando uno dei due gli ha chiesto se fosse vera la fine della sua liaison con la conduttrice di Domenica Cinque. Lui all’inizio ha tentennato, provando a glissare e a riportare il discorso sulla politica, ma alla fine ha confermato: “E’ stata una storia bellissima – ha avuto modo di sottolineare – che mi ha permesso di crescere sul piano personale, poiché Barbara è davvero una donna fantastica. Mi ha trasmesso i suoi valori positivi, la sua infinita voglia di vivere. Mi ha aiutato ad aprire il mio cuore. Prima io ero una persona molto chiusa. Anche le storie migliori possono finire”.

Alla D’Urso non è rimasto altro da fare che confermare. “Sì, sono ancora single”, ha ammesso. Se dal punto di vista sentimentale le cose vanno male, però, almeno sotto il profilo professionale Barbara sembra lanciata, grazie alle vittorie nella sfida di ascolti con la diretta concorrente Lorella Cuccarini a Domenica In e al suo nuovo libro Più forti di prima.

Potrebbe interessarti anche