logo

Barbara D’Urso. Dopo Stasera che sera, cosa farà?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-16

La notte di Capodanno molti telespettatori hanno scelto di trascorrere la serata in compagnia della conduttrice di Canale 5. Per Barbara D’Urso il 2011 sarebbe dovuto essere un anno con i fiocchi e invece sembrerebbe esser partito proprio in malo modo. Perchè? Il suo programma tv Stasera che sera ha deluso durante la prima puntata …

article-post

La notte di Capodanno molti telespettatori hanno scelto di trascorrere la serata in compagnia della conduttrice di Canale 5. Per Barbara D’Urso il 2011 sarebbe dovuto essere un anno con i fiocchi e invece sembrerebbe esser partito proprio in malo modo. Perchè? Il suo programma tv Stasera che sera ha deluso durante la prima puntata andata in onda domenica scorsa. Mediaset e Canale 5 sono subito corsi ai ripari: lo show sarebbe così stato ridotto a tre puntate, chiudendo i battenti prima del previsto. Adesso quello che tutti si chiedono è: ma cosa farà Barbara?

E già… Perchè la conduttrice si aspettava un grande successo per il suo nuovo programma, una scopiazzatura di quello domenicale del pomeriggio, Domenica Cinque. Alla conduzione di quest’ultimo infatti, da oggi abbiamo visto Federica Panicucci che a sua volta lascerà Mattino Cinque, a quanto pare per curare al meglio il nuovo programma. Al posto della Panicucci poi su Canale 5 sbarcherà Caterina Balivo in rotta con la Rai. Insomma una catena di eventi che però non sembra aver portato bene alla conduttrice partenopea. Si concentrerà quindi sul suo Pomeriggio Cinque senza troppe distrazioni, oppure, secondo alcune indiscrezioni, anche questa poltrona sarà occupata dalla Panicucci?

Tempi duri per la D’urso? Aspettiamo di vedere quello che sarà…

Potrebbe interessarti anche