logo

Barbara d’Urso perde la domenica pomeriggio? L’indiscrezione “choc” di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-31

Cosa c’è nel futuro professionale di Barbara d’Urso? La signora di Cologno da qualche giorno ha fatto ritorno a Milano dopo le lunghe e meritate vacanze. Carmelita si è lasciata alle spalle una stagione televisiva particolarmente impegnativa durante la quale si è occupata in prima linea di fornire l’informazione costante durante l’intero periodo del lockdown. …

article-post

Cosa c’è nel futuro professionale di Barbara d’Urso? La signora di Cologno da qualche giorno ha fatto ritorno a Milano dopo le lunghe e meritate vacanze. Carmelita si è lasciata alle spalle una stagione televisiva particolarmente impegnativa durante la quale si è occupata in prima linea di fornire l’informazione costante durante l’intero periodo del lockdown. Qualcosa però potrebbe presto cambiare…

Barbara d’Urso: niente domenica pomeriggio?

Barbara d'Urso

A partire dal 7 settembre rivedremo Barbara d’Urso nuovamente alla conduzione di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5. Ma quale sarà il futuro della domenica pomeriggio? L’appuntamento fino alla passata stagione occupato da Domenica Live potrebbe subire una rivoluzione.

A lanciare l’indiscrezione “choc” è stato Dagospia che scrive in merito:

Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…

Questo potrebbe significare l’addio di Domenica In o un passaggio di testimone? L’indiscrezione scotta ma dovremo attendere qualche settimana prima di saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video Cult! Accadeva 5 anni fa a quest’ora 😂🤣 #pomeriggio5 #inginocchiodavoi #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche