logo

Barbara d’Urso distrutta per la morte di Stefano D’Orazio: “Disperata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-07

La morte di Stefano D’Orazio, storico e indimenticabile batterista dei Pooh, ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica ma anche una grande disperazione presso coloro che lo conoscevano bene. Tra questi c’è la conduttrice Barbara d’Urso, che ha voluto dedicare delle parole di grande dolore all’amico Stefano, al quale era legata da un …

article-post

La morte di Stefano D’Orazio, storico e indimenticabile batterista dei Pooh, ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica ma anche una grande disperazione presso coloro che lo conoscevano bene. Tra questi c’è la conduttrice Barbara d’Urso, che ha voluto dedicare delle parole di grande dolore all’amico Stefano, al quale era legata da un sentimento d’affetto molto forte.

Barbara d’Urso e la morte di Stefano D’Orazio: il suo ricordo

La conduttrice Mediaset Barbara d’Urso, ha affidato ai social una parentesi di vita personale ricordando l’amico Stefano D’Orazio, scomparso a causa del Coronavirus all’età di 72 anni. Lo ha fatto ricordando l’importanza che lui ha avuto nella sua vita e soprattutto in un momento molto delicato e doloroso.

In un commosso post Instagram, Barbara d’Urso ha scritto:

Io per te ero “Ursus” e tu per me “Orazio”… hai visto crescere i miei figli… Natali e Natali passati insieme… e non solo… sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato… mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti… che ti ama tanto… ed ora come faremo? …. come?? Disperata. Punto.

Barbara ha poi messo il suo ricordo a D’Orazio anche nelle Instagram Stories, condividendolo con un cuore rosso su sfondo nero.

Potrebbe interessarti anche