logo

Barbara d’Urso e Dandolo: querela ritirata, lui fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

La vicenda sulla querela di Barbara d’Urso contro Alberto Dandolo, ha appena avuto una svolta inaspettata. La nostra Carmelita infatti, ha deciso di ritirarla facendo un passo indietro e dimostrando – in questo modo – di credere nella totale innocenza del giornalista di Dagospia. Barbara d’Urso ritira la querela a Dandolo: lui reagisce Come ben …

article-post

La vicenda sulla querela di Barbara d’Urso contro Alberto Dandolo, ha appena avuto una svolta inaspettata. La nostra Carmelita infatti, ha deciso di ritirarla facendo un passo indietro e dimostrando – in questo modo – di credere nella totale innocenza del giornalista di Dagospia.

Barbara d’Urso ritira la querela a Dandolo: lui reagisce

Come ben sapete, per mesi Barbara d’Urso è stata stalkerizzata da un profilo Instagram (@CarmelitadUrto) che diffondeva malumore social e offendeva la diretta interessata, i suoi figli e la famiglia.

Ecco cosa ha confidato Barbara alcune settimane fa su Instagram:

Quotidianamente pubblicava post dove insultava me ed i miei figli. Visto l’insistenza io ho iniziato ad allarmarmi ed ho fatto una denuncia contro ignoti. La polizia postale ha fatto le indagini ed ha scoperto che collegato anche telefonicamente con questo profilo e collaborava con questa persona, c’era anche un giornalista di cui non m’interessa fare il nome…

Se io avessi saputo che dietro tutto questo c’era il giornalista io non mi sarei allarmata e non avrei fatto la denuncia contro ignoti, bastava dirlo, avere un po’ di coraggio e finiva lì.

Alberto Dandolo, dopo avere ufficializzato l’indiscrezione, ha anche precisato di non volere fare alcun passo indietro:

Confermo che nei giorni scorsi Barbara d’Urso ha rimesso la querela nei miei confronti. Confermo che ieri il mio avvocato ha comunicato al pubblico ministero che io, in questa situazione, non posso accettare e confermo di voler essere sentito. Questo è quanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso ritira la querela ad Alberto Dandolo. Il giornalista di Dagospia svela però di volere essere ugualmente ascoltato.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche