logo

Barbara d’Urso, Coronavirus: tutorial su come lavarsi le mani diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è scesa in prima linea per aggiornare tutti i suoi telespettatori sugli sviluppi dovuti all’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus. Proprio per questo motivo la super Wonder Barby, ha deciso di mettere in piedi un tutorial su come lavarsi le mani. Barbara d’Urso, Coronavirus: tutorial su come lavarsi le mani diventa …

article-post

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è scesa in prima linea per aggiornare tutti i suoi telespettatori sugli sviluppi dovuti all’emergenza sanitaria riguardante il Coronavirus. Proprio per questo motivo la super Wonder Barby, ha deciso di mettere in piedi un tutorial su come lavarsi le mani.

Barbara d’Urso, Coronavirus: tutorial su come lavarsi le mani diventa virale

La Nostra Carmelita non si è limitata a consigliarsi di lavarci le mani spesso e volentieri ma, per andare in dettaglio, ha proposto un personale tutorial su come lavarsele per evitare i rischi di contagio. Nello specifico, Barbara d’Urso ha consigliato di lavare le mani con acqua e sapone, ponendo attenzione tra gli spazi delle dita, sotto le unghie e sui palmi della mano.

Non è la prima volta che Barbara d’Urso si espone dando consigli e combattendo la psicosi dovuta dall’allarme Coronavirus: di recente, ha lanciato il messaggio anti-razzista per la solidarietà alla comunità cinese.

Ecco le sue parole in quella particolare occasione:

Abbiamo fatto un giro a Milano, in via Paolo Sarpi, dove ci sono moltissimi negozi e ristoranti gestiti da cinesi, la cosiddetta Chinatown. La cosa drammatica è che si è instaurata una vera e propria psicosi. I ristoranti cinesi sono vuoti, penalizzando famiglie e famiglie. Bisogna assolutamente eliminare questa psicosi: il coronavirus non si trasmette con il cibo.

Lo ha fatto anni fa quando c’era l’influenza aviaria Lamberto Sposini, l’ha fatto Corrado Formigli mangiando un involtino primavera: voglio farlo pure io, voglio dare un segno e mangiare il biscotto della fortuna, vi invito ad andare nei ristoranti cinesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal bagno del mio camerino di Cologno Monzese un piccolo riassunto del corretto lavaggio delle mani 😁😁😁 #lavatelemani #prevenzione #igiene #unminuto #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche