logo

Barbara d’Urso conferma la prima serata e il progetto top secret con Malgioglio: e sul GF Vip di Ilary Blasi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

Barbara d’Urso è la regina indiscussa di Canale 5. Da ieri è tornata con Pomeriggio 5 e questa domenica ritorna la versione ridotta di Domenica Live e il debutto della nuova stagione de La Dottoressa Giò. E mentre Barbarella si dice terrorizzata per il nuovo impegno, ha in canna anche altre sorprese e noi, amanti …

article-post

Barbara d’Urso è la regina indiscussa di Canale 5. Da ieri è tornata con Pomeriggio 5 e questa domenica ritorna la versione ridotta di Domenica Live e il debutto della nuova stagione de La Dottoressa Giò. E mentre Barbarella si dice terrorizzata per il nuovo impegno, ha in canna anche altre sorprese e noi, amanti del trash non possiamo fare altro che ringraziarla. La ruspante conduttrice, tornerà con il Grande Fratello Nip ma è sua anche la prima serata del mercoledì e un progetto top secret con l’amico Cristiano Malgioglio.

Il progetto top secret e la prima serata

Barbara d’Urso ha trascorso le festività natalizie 2018 a Cuba con Cristiano Malgioglio, lavorando a un’ennesima idea: “Ho lavorato a un nuovo progetto che non riguarda né la tv né la fiction, ne sentirete parlare prima dell’estate…”, anticipa. Ma prima dell’estate bisognerà vedere come funziona questa nuova prima serata che le è stata affidata e che avrà il suo appuntamento fisso il mercoledì, come rivela lei stessa.

“Domenica Live è stato promosso in prima serata: partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione del pomeriggio che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio Cinque, cioè dalle 17.20, per permetterci di lavorare anche sugli altri fronti. Mediaset avrebbe voluto mantenere anche le cinque ore di diretta della domenica pomeriggio ma sarebbe stato per me impraticabile”, ha raccontato intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.

Barbara d’Urso commenta il GF Vip di Ilary Blasi

Quando ricomincerà anche il Grande Fratello, Barbara d’Urso dovrà nuovamente fare la spola tra Milano e Roma. E sul fatto che il suo GF senza famosi abbia avuto ascolti superiori a quello in versione vip commenta: “È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti ma Ilary Blasi è stata impeccabile”, mostrando sostegno per la collega. Del resto lei ha buone relazioni con quasi tutti, nel suo ambiente: “Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo. I siti costruiscono rivalità ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis”, spiega.

Potrebbe interessarti anche