Barbara d’Urso conferma il Grande Fratello in primavera e tira un frecciatina sugli ascolti alle altre colleghe

Categorie: VIP

Barbara d’Urso intervistata da Giovanni Ciacci tra le pagine di Oggi, tira una frecciatina alle altre colleghe (Maria De Filippi?), che sostengono di non curarsi degli ascolti: “Inutile che uno faccia finta di non interessarsene: la mattina io sono in ansia ad aspettare gli ascolti. Diffidate di chi dice che non li controlla”.



Barbara d’Urso conferma il GF Nip e tira un frecciatina

Barbara d’Urso conferma anche il suo Grande Fratello versione “Nip” in partenza in primavera con una nuova edizione: “Sono tornata con orgoglio a condurre il GF tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione”.

In ultimo, definisce i programmi che conduce “i suoi gioielli”, a cominciare da Pomeriggio 5:



La mia creatura, la trasmissione che mi permette di fare le mie battaglie sui diritti civili, contro l’omofobia e la transofobia, contro la violenza sulle donne, mettere le telecamere nelle case di riposo e negli asili.

E Live – Non è la d’Urso:



L’editore voleva una trasmissione della domenica sera, il giorno più difficile della settimana, che durasse tutta la stagione e costasse poco. Un format tutto italiano, tutto nostro, ci siamo inventati le sfere, l’ascensore. Sono stata fortunata perché abbiamo ampiamente superato l’obiettivo di rete. Ho pensato a tutto, l’unica cosa che non ho scelto io è il nome del programma.