Barbara d’Urso conferma il Grande Fratello in primavera e tira un frecciatina sugli ascolti alle altre colleghe

10/12/2020 di Valentina Gambino

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso intervistata da Giovanni Ciacci tra le pagine di Oggi, tira una frecciatina alle altre colleghe (Maria De Filippi?), che sostengono di non curarsi degli ascolti: “Inutile che uno faccia finta di non interessarsene: la mattina io sono in ansia ad aspettare gli ascolti. Diffidate di chi dice che non li controlla”.

Barbara d’Urso conferma il GF Nip e tira un frecciatina

Barbara d’Urso conferma anche il suo Grande Fratello versione “Nip” in partenza in primavera con una nuova edizione: “Sono tornata con orgoglio a condurre il GF tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione”.

In ultimo, definisce i programmi che conduce “i suoi gioielli”, a cominciare da Pomeriggio 5:

La mia creatura, la trasmissione che mi permette di fare le mie battaglie sui diritti civili, contro l’omofobia e la transofobia, contro la violenza sulle donne, mettere le telecamere nelle case di riposo e negli asili.

E Live – Non è la d’Urso:

L’editore voleva una trasmissione della domenica sera, il giorno più difficile della settimana, che durasse tutta la stagione e costasse poco. Un format tutto italiano, tutto nostro, ci siamo inventati le sfere, l’ascensore. Sono stata fortunata perché abbiamo ampiamente superato l’obiettivo di rete. Ho pensato a tutto, l’unica cosa che non ho scelto io è il nome del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI