logo

Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello 2018: “L’azienda mi corteggiava da settembre!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-23

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15. La ruspante conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha ufficializzato tutto con un comunicato stampa ufficiale, proprio ieri a fine trasmissione. Ecco perché, da settembre aveva tirato fuori gli abiti vintage usati proprio quando conduceva il reality show più spiato della televisione italiana. Lady Cologno, felice come …

article-post

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15. La ruspante conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha ufficializzato tutto con un comunicato stampa ufficiale, proprio ieri a fine trasmissione. Ecco perché, da settembre aveva tirato fuori gli abiti vintage usati proprio quando conduceva il reality show più spiato della televisione italiana. Lady Cologno, felice come non mai, ha ammesso di essere stata corteggiata dall’azienda per tanto tempo fino a quando ha ceduto.

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 2018

“Ragazziii… siete stati nominati”. Barbara d’Urso è pronta a ripetere la famosa frase dentro la Casa del Grande Fratello che ha condotto per ben tre edizioni: dal 2003 al 2004, subito dopo Daria Bignardi e prima dell’arrivo di Alessia Marcuzzi. Riscuotendo un grande successo, tanto che una puntata della quarta edizione ha superato negli ascolti una serata del Festival di Sanremo (2004), evento mai accaduto prima nella storia della televisione.

Sono stati moltissimi i personaggi lanciati in quegli anni e che ancora oggi sono protagonisti dello showbiz italiano: da Floriana Secondi a Serena Garitta, da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che nella Casa si sono innamorati, a Luca Argentero e Jonathan Kashanian, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2018.

Il comunicato ufficiale di Mediaset

Nel comunicato la direzione di Canale 5 si dice “molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live'”. La stessa Barbara d’Urso con un video su Instagram ha confermato la notizia del suo ritorno alla conduzione dopo 14 anni di lontananza.

 

 

Potrebbe interessarti anche