logo

Barbara d’Urso commenta le novità choc dei suoi show e lancia frecciatine – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Live Non è la d’Urso chiude a fine marzo e, secondo il comunicato stampa Mediaset, dovrebbe ripartire con una nuova edizione nella prossima stagione TV. Domenica Live invece si allunga e decide di sfidare la Domenica In di Mara Venier. Barbara d’Urso, lasciando intendere dei cambiamenti, ha voluto commentare a suo modo. Barbara d’Urso commenta …

article-post

Live Non è la d’Urso chiude a fine marzo e, secondo il comunicato stampa Mediaset, dovrebbe ripartire con una nuova edizione nella prossima stagione TV. Domenica Live invece si allunga e decide di sfidare la Domenica In di Mara Venier. Barbara d’Urso, lasciando intendere dei cambiamenti, ha voluto commentare a suo modo.

Barbara d’Urso commenta i cambiamenti e lancia frecciatine “choc”

La conduttrice prima di salutare il suo pubblico con il “cuore” ha lanciato delle frecciatine a destra e manca parlando proprio di questi cambiamenti e commentandoli con la sua solita verve:

Come sempre il venerdì vi mostro il logo della nostra amatissima Domenica Live e del nostro amatissimo Live – Non è la D’Urso. Ci sono delle novità bellissime che riguardano Live – Non è la D’Urso e ci sono delle novità bellissime che riguardano Domenica Live. Adesso non ho più tempo, ve le spiegherò lunedì sera in diretta.

Posso solo dirvi che queste due trasmissioni sono amatissime e soprattutto sono di lunghissima vita. Tutte e due. A domenica, col cuore.

Queste trasmissioni sono amatissime…”, ha detto Barbara.

Sondaggio dalle nostre storie di Instagram:

Potrebbe interessarti anche