logo

Barbara d’Urso “censurata” a Uomini e Donne: nome “oscurato” in studio, ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Barbara d’Urso “censurata” a Uomini e Donne? Questo è ciò che è successo nel corso della puntata del dating show andato in onda oggi con protagonista Gemma Galgani al centro dello studio alle prese con un nuovo cavaliere. Barbara d’Urso “censurata” a Uomini e Donne: il suo nome “oscurato” Il nuovo cavaliere, durante la sua …

article-post

Barbara d’Urso “censurata” a Uomini e Donne? Questo è ciò che è successo nel corso della puntata del dating show andato in onda oggi con protagonista Gemma Galgani al centro dello studio alle prese con un nuovo cavaliere.

Barbara d’Urso “censurata” a Uomini e Donne: il suo nome “oscurato”

Il nuovo cavaliere, durante la sua presentazione, ha tirato in ballo anche “Selfie – Le cose cambiano”, quando Gemma Galgani era intervenuta per modificare la sua dentatura. In quella occasione, l’uomo aveva affermato di averle dedicato pure una preghiera, preoccupato per il suo intervento.

Nella confusione però, invece di fare il nome di Simona Ventura (conduttrice del programma) ha fatto quello di Barbara d’Urso:

… quando ha avuto il problema dei denti nel programma della d’Urso!

Il cognome di Carmelita però, è stato prontamente censurato come se qualcuno avesse detto una parolaccia oppure un nome volutamente da omettere. Un po’ come quando i tronisti parlano di amici in comune non presenti e citano i loro nomi che prontamente vengono “oscurati” a livello sonoro.

Caso simile accade per le parolacce, come per esempio quando Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani. Naturalmente il pubblico si è subito accorto del singolare episodio condividendo il video alla ricerca di una motivazione valida per un trattamento di questo tipo.

Potrebbe interessarti anche