Barbara d’Urso, in quale puntata di Ballando con le Stelle ci sarà e cosa accadrà con Selvaggia Lucarelli: parla Milly Carlucci
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-28
Ecco quando vedremo Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle e cosa accadrà con Selvaggia Lucarelli
Barbara d’Urso sarà una ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2024: quando la vedremo? Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione dello show, che prenderà il via questo sabato 28 settembre in prima serata su Rai1, Milly Carlucci ha confermato l’indiscrezione che circolava da tempo: Barbara D’Urso sarà la “ballerina per una notte” nella seconda puntata del programma.
Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: ecco quando
La conduttrice e padrona di casa di Ballando con le Stelle ha rilanciato l’annuncio dei giorni scorsi, dichiarando: “Barbara D’Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte perché è carismatica”.
La collaborazione tra Carlucci e d’Urso era stata già tentata in passato, ma per impegni lavorativi dell’ex volto Mediaset non era andata in porto. Milly Carlucci ha raccontato: “C’era stato un tentativo anni fa di portarla come ballerina per una notte, ma non ci siamo riusciti perché era troppo impegnata. Ci siamo tenute in contatto e le ho proposto di venire”.
Ora, finalmente, è arrivata l’ufficialità: Barbara D’Urso parteciperà come ospite speciale nella puntata di sabato 5 ottobre. Un appuntamento da non perdere per i fan del celebre dance show. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’incontro con Selvaggia Lucarelli, giudice del programma? “Non cerco la polemica”, ha assicurato Milly, aggiungendo:
Con Barbara c’era stato un tentativo anni fa di portarla come ballerina per una notte, ma non ci siamo riusciti perché era troppo impegnata. Ci siamo tenute in contatto e le ho proposto di venire. Ci ha pensato un po’ e il motivo per cui Barbara D’Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte è che è un personaggio con una presenza carismatica, per il pubblico. Tutti i tipi di pubblico vanno rispettati e credo sia ingeneroso dire di uno tu sei bello o tu sei brutto. Come facciamo sempre.