logo

Barbara d’Urso asfalta Pamela Prati: “Ma che ne sai di quanto è bello essere mamma?!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-30

Mentre Pamela Prati sceglieva di fare figura muta a Chi l’ha visto, Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso ha deciso finalmente di dire ciò che pensa, rivolgendosi direttamente all’ex diva del Bagaglino. Sono state parole durissime ma più che comprensibili quelle che la conduttrice di Canale 5 ha ricolto alla showgirl sessantenne, dopo …

article-post

Mentre Pamela Prati sceglieva di fare figura muta a Chi l’ha visto, Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso ha deciso finalmente di dire ciò che pensa, rivolgendosi direttamente all’ex diva del Bagaglino. Sono state parole durissime ma più che comprensibili quelle che la conduttrice di Canale 5 ha ricolto alla showgirl sessantenne, dopo la raffica di bugie raccontate proprio nelle sue trasmissioni. A questo punto, basta essere garantisti: la d’Urso non ci sta e vomita addosso alla Prati, in diretta tv, tutto ciò che veramente pensa di lei.

Barbara d’Urso contro Pamela Prati

Barbara d’Urso ha rivolto lo sguardo alle telecamere ed ha finalmente detto tutto ciò che realmente pensa in merito al caso più discusso del momento, che vede al centro dell’attenzione mediatica Pamela Prati. Dopo l’attacco di Karina Cascella, che ha accusato la Prati e Raitre di averla accolta a Chi l’ha visto facendola passare erroneamente per una vittima, la d’Urso ha colto la palla al balzo ed ha detto la sua.

“Si tratta di una libera scelta di chi gestisce delle trasmissioni, per altro di successo, di crederle; evidentemente hanno fatto un’indagine giornalistica approfondita e avranno scoperto che Pamela Prati è una vittima, ma bisogna capire perché ha nascosto alcune cose”, ha commentato la d’Urso, rammentando per l’ennesima volta le tante bugie raccontate in tv – e non solo da lei – negli ultimi mesi.

“Io sono anni che ospito a Pomeriggio 5 donne e uomini truffati, che si innamorano virtualmente e danno anche soldi perché sono plagiati. Da mo’ che me ne occupo, da anni! Ok, Pamela Prati è come la comare Cozzolino di Laurenzana che è stata truffata. Io vorrei che avesse il coraggio – ma non ce l’ha – che Pamela Prati venisse qui a spiegarmi perché da vittima è venuta in trasmissione da me e da Mara (Venier, ndr) a raccontare bugie. Per quale motivo ha inventato tutto questo, perché hai detto tutte queste bugie? Perché eri plagiata? Se eri convinta, rimanevi a casa tua col tuo amore virtuale, non venivi in televisione”, ha tuonato Carmelita.

Ma ciò che ha mandato su tutte le furie la d’Urso è stata soprattutto la questione legata ai bambini, Sebastian Caltagirone e la finta sorellina, Rebecca. “E i bambini? Io sono furente per i bambini, perché io so la verità. “Quanto è bello essere mamma”? Ma tu che ne sai di quanto è bello essere mamma: vieni qua a raccontarmelo guardandomi negli occhi”, ha urlato alla telecamera. Pamela Prati replicherà mai alle parole di fuoco di Barbara d’Urso?

Potrebbe interessarti anche