logo

Barbara D’Urso a Verissimo e le frecciatine della Toffanin: “Se vuoi vado come concorrente al GF e tu lo conduci, va bene?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-12

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Verissimo, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16 e condotta da Silvia Toffanin che ha chiuso questa edizione in bellezza aprendo le danze con un’intervista a Barbara D’Urso. Dopo una clip riassuntiva (la giornalista ha affermato che Carmelita sia il vero nome della conduttrice, …

article-post

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Verissimo, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16 e condotta da Silvia Toffanin che ha chiuso questa edizione in bellezza aprendo le danze con un’intervista a Barbara D’Urso. Dopo una clip riassuntiva (la giornalista ha affermato che Carmelita sia il vero nome della conduttrice, che in realtà si chiama Maria Carmela) ha fatto il suo ingresso Barbara, in splendida forma. L’intervista si è aperta con la Toffanin che ci ha ricordato il compleanno della D’Urso, che insiste ironizzando di aver compiuto 19 anni: “Guarda che i 19 sono impegnativi, eh! Non è mica facile… Hai preso la patente da un anno, non sai come si parcheggia, devi votare… è impegnativo!”.

Durante l’intervista non si capisce se la Toffanin la odia, oppure la stuzzica perché ha abbastanza confidenza, tanto da ricordarle la famosa tessera di Trenitalia, che lei non ricorda di avere ricevuto: “Io ho chiesto una tesserina normale, non avevo chiesto come hanno scritto, la tessera di platino, tu ce l’hai?” e Silvia, simpatica come la sabbia nelle lenzuola ha risposto: “No, io compro il biglietto normale…” e la D’Urso di contro ha replicato: “Che c’entra? Ti danno la tesserina, perché tu sai, dopo tanti viaggi te ne regalano anche uno gratis… è carino!”.

Successivamente si è parlato del libro, Ecco come faccio e la Toffanin anche in questo caso, dato il successo ha esclamato: “Premio strega…” (che sappiamo benissimo essere un riconoscimento che viene assegnato ogni anno, ma in questo caso, era chiara la frecciatina). Adesso mi chiedo, ma te l’ha chiesto il medico di invitare una che non ti sta simpatica cara Silvia Toffanin? Barbara, che non è nata ieri, non si fa mettere i piedi in testa e lascia scivolare via le frecciatine senza rispondere, ma proseguendo e passando oltre. Per il suo compleanno suo figlio Emanuele, che fa il fotografo le ha realizzato un piccolo video tributo con tutti i suoi più carini amici sulle note di Dolceamaro e, durante la clip si vede per un attimo anche lui coperto da un casco. Barbara, visibilmente emozionata ringrazia incredula, in quanto da sempre, i suoi figli preferiscono stare lontani dalle telecamere: “Sono commossa!” ha esclamato la conduttrice con gli occhi lucidi.

Voltando nuovamente pagina, la D’Urso ha affermato che lei e la Toffanin dovrebbero fare un programma insieme, in quanto si divertono molto. Probabilmente, la compagna di Pier Silvio durante la pausa avrà ingurgitato dello yogurt scaduto, tanto da rispondere:

Se vuoi vado come concorrente al Grande Fratello e tu lo conduci, va bene? Mi crescerebbero le sopracciglia, monociglia, tutto il giorno a strapparmi le sopracciglia.

Chiaro riferimento alla conduzione della tredicesima edizione del Grande Fratello? In effetti sono stati fatti entrambi i nomi ma, mentre la D’Urso non ha dichiarato nulla in merito, la Toffanin ha smentito dichiarando non solo di voler restare a Verissimo, ma anche di volersi indirizzare verso un aspetto più giornalistico (sì, certo).

In ultimo, Barbara ha annunciato che da fine maggio, primi di giugno andrà in vacanza anche lei. Quindi a quanto pare mancheranno circa tre settimane alla fine di Pomeriggio Cinque.

Potrebbe interessarti anche