logo

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle 2018? Parla la conduttrice, “Mediaset ha detto di sì!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Barbara d’Urso, intervistata tra le pagine del settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di rivelare qualche altro particolare riguardante la sua possibile partecipazione alla 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018, nel ruolo speciale di ballerina per una notte. La ruspante Carmelita Nazionale, ha voluto precisare la notizia, confermando la proposta …

article-post

Barbara d’Urso, intervistata tra le pagine del settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di rivelare qualche altro particolare riguardante la sua possibile partecipazione alla 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018, nel ruolo speciale di ballerina per una notte. La ruspante Carmelita Nazionale, ha voluto precisare la notizia, confermando la proposta anche se dovrà valutare a breve cosa fare. Parteciperà oppure no?

Barbara d’Urso pronta per Ballando con le stelle

“È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci”. Barbara d’Urso era stata invitata da Milly Carlucci per una puntata in casa Rai di “Ballando con le stelle” e la stessa conduttrice ha confessato di aver ricevuto la chiamata, ma di essere ancora indecisa sul da farsi: ci andrà oppure no?

“L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato – ha spiegato Barbara d’Urso in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” –  Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo.” Insomma, la d’Urso non esclude affatto la possibilità di fare una breve visita alla Rai”.

Barbara d’Urso verso il Grande Fratello

I programmi condotti da Barbara d’Urso quest’anno hanno raggiunto ottimi risultati d’ascolto ed è pronta per la conduzione del Grande Fratello 15 in salsa semi nip, però ultimante e si è parlato anche di una sua querelle con la collega Silvia Toffanin: “È una mega bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su”, ha affermato.

Potrebbe interessarti anche