logo

Barbara De Rossi: “Ho avuto le corna, come tutte le donne!”, poi il ricordo della madre…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Barbara De Rossi ospite di Io e te si è confessata tra vita privata e carriera: tra le corna ricevute in amore e il dolore per la morte della madre.

article-post

Barbara De Rossi ospite di Io e te si è confessata tra vita privata e carriera. Nella sua vita professionale ha lavorato con tanti colleghi anche decisamente avvenenti, eppure l’attrice non ha mai ceduto al loro fascino. Nessuna storia con gli attori come rivela intervistata da Pierluigi Diaco nella puntata di venerdì 26 luglio su Rai 1. Ecco tutte le dichiarazioni della romana.

Barbara De Rossi: “Ho avuto le corna, come tutte le donne!”

L’attrice illustra anche la propria concezione dell’amore: “Sono una persona che crede nella fedeltà, stupidamente ma ci credo, io l’ho praticata nella mia vita”. E al conduttore che le chiede se abbia pagato un prezzo per questo risponde: “Ho subito le corna come tutte le donne, come tutte le persone. Come le ho indossate? Con grande dolore, con grande dispiacere come tutte le persone che amano, per chi crede nella fedeltà, quando le riceve, ci rimane male ma non è che poi mi sono vendicata e ho detto le faccio anch’io”.

Oggi fortunatamente, Barbara De Rossi si dice molto felice con un uomo “molto in gamba, molto sensibile, speciale, il mio Simone”, rivela.

Il ricordo della mamma scomparsa

Nel corso dell’intervista Barbara De Rossi ha parlato anche del dolore per la perdita della mamma e del ricordo che ha di lei: “La mamma l’ho persa presto, è morta giovanissima, aveva 52 anni io ne avevo 25 è morta molto giovane. Mamma è stata per il tempo in cui ho potuto godere della sua presenza una donna molto forte, determinata, sensibilissima, che accoglieva tuti i nostri amici a casa. I figli dei loro amici venivano a casa nostra”.

 

Potrebbe interessarti anche