Barbara D’Urso pronta per la sua domenica con Stasera che sera. Con lei, anche Aldo Busi

05/01/2011 di Emanuela Longo

Già da qualche giorno, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è possibile vedere lo spot che anticipa l’imminente nuovo programma di Barbara D’Urso, che passa così dal pomeriggio alla prima serata domenicale. Intrattenimento ed informazione, saranno i due ingredienti fondamentali di Stasera che sera!, in partenza dal prossimo 9 gennaio, che vedrà impegnata la D’Urso in uno show nel quale, come lei stessa afferma, non essendo più in fascia protetta potrà occuparsi anche di casi forti.

Ma cosa ha in serbo la bislacca conduttrice, al fine di far fronte alla sicura quanto difficile concorrenza della domenica sera? Consapevole di qualche bastonata che prenderà, Barbara non si tira di certo indietro, ma anzi approfitta della sfida messa in atto per dare il meglio di sé, a partire dalle imitazioni, come afferma sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Sicuramente userò la pre-sigla per fare la cretina. Magari farò qualche imitazione. Non sono brava, ma appunto per questo…

Per quanto concerne invece il cast, ad affiancare la Barbarona Nazionale, non vedremo nessun valletto ma, per la gioia dei maschietti, ci sarà la bellissima Nora Mogalle, oltre ovviamente al corpo di ballo e alla band al completo. Novità, sarà invece la presenza dello scrittore Aldo Busi, che con ogni probabilità indosserà i panni di “spalla” della D’Urso, dopo la sua riabilitazione televisiva avvenuta proprio nell’ambito della sua ex Domenica Cinque, della quale la conduttrice ha di recente passato il testimone alla coppia Brachino-Panicucci.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI