logo

Barbara Alberti rientra al Grande Fratello Vip: “Torno e sono pronta al crimine, tremate!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Nei giorni scorsi Barbara Alberti è stata poco bene e questo ha portato alla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ed all’inizio di un vero e proprio mistero. Dopo i controlli ha superato i problemi fisici, ma rientrerà? Dopo essere stata accolta nel limbo, la Alberti ha voluto comunicare la sua decisione anche …

article-post

Nei giorni scorsi Barbara Alberti è stata poco bene e questo ha portato alla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ed all’inizio di un vero e proprio mistero. Dopo i controlli ha superato i problemi fisici, ma rientrerà? Dopo essere stata accolta nel limbo, la Alberti ha voluto comunicare la sua decisione anche al resto della casa, fino all’ultimo ignari del destino della scrittrice.

Barbara Alberti torna al Grande Fratello Vip

“Non ho retto l’emozione e sono finita in ospedale! Ora è tutto risolto!”, ha annunciato Barbara Alberti prima di rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip tra i suoi ragazzi che in questi giorni si sono molto preoccupati per lei.

Io sono stata male e pensavo, alla fine ero contenta perchè pensavo di essermi liberta dei miei tormenti, nominare, essere nominata, mi dispiaceva per la mia famiglia e poi nel mio lettuccio in clinica a 300 metri da casa mia ho pensato ‘a quest’ora stanno mettendo in tavola’ ma non pensavo a casa mia, pensavo qua!

La Alberti ha ammesso di aver provato grande nostalgia della Casa:

Però sono tornata per giocare!

Alfonso le ha fatto notare come involontariamente o volontariamente ha messo luce su un nervo scoperto del programma: “è un gioco duro, su questo hai ragione, credo che tu abbia avuto modo di pensare a questa durezza e a come affrontarla, cosa hai concluso?”. Pronta la replica della scrittrice:

Ho avuto una crisi, ma volevo tornare qui, mangiare con loro, litigare con loro. Ritorno e sono pronta al crimine: tremate!

Potrebbe interessarti anche