logo

Barbara Alberti contro il GF Vip e Alfonso Signorini? Pianti e urla in Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Quello di Barbara Alberti al GF Vip è diventato un vero e proprio mistero. Dopo una intera giornata in cui della scrittrice si sono perse le tracce, il Grande Fratello Vip solo in serata, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere l’uscita dalla Casa della Alberti, condotta in una struttura medica per degli accertamenti (CLICCA …

article-post

Quello di Barbara Alberti al GF Vip è diventato un vero e proprio mistero. Dopo una intera giornata in cui della scrittrice si sono perse le tracce, il Grande Fratello Vip solo in serata, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere l’uscita dalla Casa della Alberti, condotta in una struttura medica per degli accertamenti (CLICCA QUI). C’è chi ha creduto alla storia di un possibile malore e chi invece ha ritenuto la notizia la classica scusa preludio della sua paventata uscita dal reality prima dei tempi. Ma il mistero si infittisce dopo quanto accaduto in queste ultime ore…

Barbara Alberti attacca il Grande Fratello Vip e Signorini

Dopo la precedente diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 durante la quale Barbara Alberti aveva riferito di voler abbandonare il reality, la scrittrice ha rivelato ad Adriana Volpe la vera ragione per la quale intende mollare, attaccando implicitamente lo stesso GF Vip e Alfonso Signorini:

Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito.

Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua.

La Alberti avrebbe poi proseguito, ribadendo il rischio a cui va incontro e attaccando il padrone di casa:

Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani.

Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione.

Urla e pianti nella Casa

E mentre su Twitter in tanti si domandavano che fine avesse fatto la concorrente donna più anziana dell’edizione, intorno alle 14.00 Rita Rusic e Adriana Volpe avrebbe udito delle forti urla ed un pianto. La Rusic si è mostrata spaventata ed ha subito domandato a Michele Cucuzza da dove provenissero quei rumori:

Ragazzi ma c’è qualcuno che urla, ci sono delle urla terrificanti, qualcuno che piange!

Purtroppo però, la regia come accaduto spesso per tutta la giornata di ieri, ha prontamente cambiato inquadratura. Ma in tanti su Twitter sostengono che possa trattarsi proprio di Barbara Alberti.

Potrebbe interessarti anche