logo

Bar Refaeli mamma per la terza volta: “La vita è bellissima!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Bar Refaeli è diventata mamma per la terza volta. La top model israeliana di 34 anni, ha annunciato la nascita del terzo figlio postando una foto su Instagram dall’ospedale: “Questo è il vero GLAM. Terzo bambino in 3,5 anni #LaFamigliaètutto. La vita è bellissima”, ha scritto commentando il suo look da sala parto, con camice …

article-post

Bar Refaeli è diventata mamma per la terza volta. La top model israeliana di 34 anni, ha annunciato la nascita del terzo figlio postando una foto su Instagram dall’ospedale: “Questo è il vero GLAM. Terzo bambino in 3,5 anni #LaFamigliaètutto. La vita è bellissima”, ha scritto commentando il suo look da sala parto, con camice da ospedale, flebo attaccata, niente trucco e capelli raccolti in una semplice coda.

Bar Refaeli è diventata mamma

Bellissima anche in uno dei momenti più esteticamente provanti nella vita di una donna, Bar Refaeli non ha rivelato altri dettagli sull’ultimo arrivato nella sua famiglia. Sposata con l’imprenditore Adi Ezra, la top model ha già due bambine, Liv ed Elle di 3 e 2 anni. L’annuncio della dolce attesa del suo primo figlio maschio lo aveva dato a Verissimo, da Silvia Toffanin.

“Dopo due femmine e un maschio mio marito vorrebber fermarsi, per lui abbiamo già tutto. Ma chissà magari dopo una pausa ricominciamo”, aveva detto la modella confessando a Silvia Toffanin il suo desiderio di avere almeno 4 bambini.

Nonostante le fatiche del momento, la modella ha dato l’annuncio della nascita con una foto in cui appare più felice che mai. E non c’è da stupirsi: sta allargando la famiglia con l’uomo dei suoi sogni. “Lui è l’uomo migliore che abbia conosciuto nella mia vita – aveva detto a Verissimo parlando del marito – sono veramente innamorata. Sono ancora emozionata quando parlo di lui, sento ancora le farfalle. Siamo molto felici e fortunati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what real GLAM looks like. 3rd baby in 3.5 years. 🐣🐣🐣 #FamilyIsEverything Life is beautiful ♥️

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Potrebbe interessarti anche