logo

Ballerino di Amici attacca Mahmood e il nuovo video: “Mancanza di rispetto, basta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

Simone Milani in arte Spillo, è un giovane e talentuoso ballerino anche tra i professionisti di Amici. Nelle ultime ore proprio il ragazzo ha puntato il dito contro “Klan” il video di Mahmood tratto dal nuovo singolo che anticipa l’album in uscita. Ballerino di Amici attacca Mahmood e il nuovo video Secondo Spillo, infatti, le produzioni …

article-post

Simone Milani in arte Spillo, è un giovane e talentuoso ballerino anche tra i professionisti di Amici. Nelle ultime ore proprio il ragazzo ha puntato il dito contro “Klan” il video di Mahmood tratto dal nuovo singolo che anticipa l’album in uscita.

Ballerino di Amici attacca Mahmood e il nuovo video

Secondo Spillo, infatti, le produzioni avrebbero poco rispetto per i ballerini italiani utilizzando le loro risorse economiche per danzatori stranieri:

Sarò impopolare, già ve lo dico. Sono contento del video di Mahmood, è un video fighissimo ed è fatto da Carlos (Carlos Diaz Gandia, ndr) che io stimo tantissimo. C’è un però. Non capisco il perché si debbano prendere dei ballerini italiani e pagarli 50 euro e si debbano prendere dei ballerini di Madrid e pagarli 500 euro. 

Questa è una mancanza di rispetto per la nostra categoria. Senza dilungarmi troppo, sono stanchissimo di vedere questa roba. Va benissimo che lui abbia scelto un coreografo da fuori, ma non venite in Italia a fregare la gente perché sapete di poterlo fare dato che non c’è un’industria per cui potete tranquillamente chiamare i ballerini gratis. Sono stufo di sentire queste cose e di vedere queste persone che accettano due lire.

Il professionista di Amici ha proseguito il suo attacco spostando l’attenzione più sui referenti italiani che su Mahmood:

Sono stanco di questi pezzenti di questi referenti italiani che invece di metterci la faccia e dire ‘Tu paghi la mia gente perché la mia gente fa questo mestiere, perché i miei allievi in futuro vorranno fare questo mestiere’. Ma tu che fai pagare della gente che vuole lavorare di questo e ti fai dare 50 euro per un videoclip. 

Mi domando: se tu hai chiamato questa gente gratis o a 50 euro, che è la stessa cosa, ti sarai preso dei soldi. Anche tu referente ti sarai preso dei soldi. Oppure la produzione ti ha dato un budget di quanto doveva spendere e tu, pezzente italiano, hai messo da parte la tua retribuzione e poi ti sono avanzati soldi per i tuoi ballerini italiani? Non è la prima volta che succede una roba del genere.

(Fonte: Very Inutil People)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Potrebbe interessarti anche