logo

Ballerini Battiti Live: chi arriva da Amici, Tommaso Stanzani riconfermato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-05

Non solo musica durante il Battiti Live: i ballerini faranno da contorno alle esibizioni che si alterneranno nel corso della nuova edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, il programma musicale di Italia 1 che si prepara a tornare a partire da stasera, 5 luglio 2022.  Ballerini Battiti Live: chi sono Nel corso della kermesse …

article-post

Non solo musica durante il Battiti Live: i ballerini faranno da contorno alle esibizioni che si alterneranno nel corso della nuova edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, il programma musicale di Italia 1 che si prepara a tornare a partire da stasera, 5 luglio 2022. 

Ballerini Battiti Live: chi sono

Nel corso della kermesse musicale che vedrà sul palco numerosissimi artisti con i loro tormentoni estivi, protagonisti saranno anche i ballerini del corpo di ballo, tra i quali spuntano anche alcuni volti noti provenienti dal talent Amici di Maria De Filippi.

Se per Tommaso Stanzani sarà la seconda volta sul palco del Battiti Live, a lui si andranno ad affiancare altri amatissimi volti del talent: Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli, Christian Stefanelli e Martina Miliddi

Oltre a Tommaso Stanzani, reduce da una importante tournée, troviamo nel corpo di ballo anche Megan Ria, che ha ballato anche nel video clip di Tribale, ultima hit di Elodie, Federica Posca e Maria Grazia Tallei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Battiti Live, la prima puntata

Alla conduzione del Battiti Live come sempre troviamo la coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Mariasole Pollio avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. 

Ecco i protagonisti della prima puntata: Fedez, Tananai, Mara Sattei, Aka 7even, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Luigi Strangis, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Coez, The Kolors, Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Potrebbe interessarti anche