logo

Amatissima ballerina di Amici con Elisa sul palco di Sanremo 2022, ecco di chi si tratta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-04

A distanza di 21 anni dalla sua ultima volta in gara, Elisa torna al Festival di Sanremo 2022 nei panni di Big con la canzone “O forse sei tu”. Durante la kermesse la celebre cantante avrà modo di incontrare tanti amici ed amiche, a partire da Emma, anche lei in gara.  Ballerina di Amici si …

article-post

A distanza di 21 anni dalla sua ultima volta in gara, Elisa torna al Festival di Sanremo 2022 nei panni di Big con la canzone “O forse sei tu”. Durante la kermesse la celebre cantante avrà modo di incontrare tanti amici ed amiche, a partire da Emma, anche lei in gara. 

Ballerina di Amici si esibirà a Sanremo 2022 con Elisa

Tra le curiosità legate alla partecipazione di Elisa alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, c’è la presenza di un volto noto e molto amato legato al talent show Amici di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Elena D’Amario, ex concorrente del talent show Amici nell’edizione 2009-2010 (la stessa vinta da Emma) e successivamente professionista dello stesso talent show, dal 2015.

In un suo post Instagram, la ballerina ha spiegato in che ruolo sarà sull’Ariston e quando:

What a feeling! Onorata di essere al tuo fianco nella serata delle cover.

Elena D’Amario salirà sul palcoscenico con Elisa nella serata delle cover di oggi 4 febbraio. La cantante si esibirà con il brano What a feeling di Irene Cara dal film Flashdance e la D’Amario si esibirà con una coreografia legata alla pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Potrebbe interessarti anche