logo

Ballarò, stasera l’ultima puntata ricca di sorprese con Roberto Benigni e Maurizio Crozza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-26

Si rinnova questa sera, sulla terza rete Rai, l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, giunto alla sua ultima puntata della decima edizione. Proprio in occasione del finale di stagione, non mancheranno le sorprese offerte da Roberto Benigni ma anche dal comico genovese Maurizio Crozza che raddoppierà il suo consueto intervento …

article-post

Si rinnova questa sera, sulla terza rete Rai, l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, giunto alla sua ultima puntata della decima edizione. Proprio in occasione del finale di stagione, non mancheranno le sorprese offerte da Roberto Benigni ma anche dal comico genovese Maurizio Crozza che raddoppierà il suo consueto intervento all’insegna della copertina satirica sui fatti più caldi del nostro Paese.

“Ad un passo dal vertice decisivo, con le Camere che votano provvedimenti fondamentali per superare l’esame di Bruxelles, Monti si accorge che deve guardarsi le spalle”. Politica italiana, odore di elezioni e prezzo dell’Europa saranno i temi affrontati nell’ultima puntata di Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:05 e dei quali ne parleranno insieme al padrone di casa gli ospiti della serata.

Saranno presenti in studio, il sindaco di Firenze Matteo Renzi del PD, il viceministro del Lavoro Michel Martone, Beatrice Lorenzin del PdL, il vicepresidente di Confindustria per lo Sviluppo Economico Aurelio Regina, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Per l’occasione, la sigla iniziale del programma sarà interpretata dal trombettista Fabrizio Bosso.

Potrebbe interessarti anche