Ballarò, stasera la nuova puntata: Piero Grasso e Giuliano Amato in collegamento

Categorie: Ballarò

Come ogni settimana, anche stasera si rinnova l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto sulla terza rete di casa Rai da Giovanni Floris. Stiamo ovviamente parlando della trasmissione Ballarò, che si porrà nuovi interrogativi nel corso della serata. Nei dibattiti in piazza i partiti si sfidano minacciando l’uno di rendere ineleggibile l’altro. A palazzo Chigi PD e PdL lavorano su IMU e IVA, ma a chi conviene il governo Letta?



Di questi si occuperà nel corso del nuovo appuntamento il padrone di casa che vedrà anche un collegamento con il presidente del Senato Piero Grasso in occasione del 21° anniversario della strage di Capaci e un intervento di Giuliano Amato. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro degli Affari Regionali Graziano Delrio, Alessia Mosca del PD, Anna Maria Bernini del PdL, l’economista Giacomo Vaciago, la blogger Lidia Undiemi, Gianluca Pini della Lega Nord, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Ovviamente, aprirà anche questa settimana la nuova serata in compagnia del talk show, il comico genovese Maurizio Crozza con la sua copertina satirica incentrata sui fatti salienti della settimana. L’appuntamento con la nuova puntata di Ballarò, è dunque fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre. Come sempre, sarà possibile seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta.