logo

Ballarò, stasera la nuova puntata: Nichi Vendola tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-23

Come ogni martedì, anche stasera andrà in onda nella prima serata di RaiTre una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Dopo la rielezione di Giorgio Napolitano al Quirinale che torna a vestire i panni di Presidente della Repubblica per senso di responsabilità, come aveva asserito al momento della sua ricandidatura, …

article-post

Come ogni martedì, anche stasera andrà in onda nella prima serata di RaiTre una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Dopo la rielezione di Giorgio Napolitano al Quirinale che torna a vestire i panni di Presidente della Repubblica per senso di responsabilità, come aveva asserito al momento della sua ricandidatura, la situazione politica attuale non sembra affatto stabile: chi vuole il governo, chi le elezioni, chi contesta e chi propone. Al centro della nuova puntata della trasmissione, dunque, vedremo esattamente come la situazione cambierà in Italia ma anche al Parlamento in seguito alle ultime vicende che hanno interessato la sfera politica nostrana.

A parlarne in studio, insieme al padrone di casa, vari ospiti tra cui il leader di SEL Nichi Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura, come ormai da consuetudine, non mancherà la presenza del comico genovese Maurizio Crozza che presenterà la sua nuova copertina satirica sui temi salienti dell’ultima settimana (rimandiamo a questo articolo per rivedere il passato intervento di Crozza).

Ricordiamo inoltre ai telespettatori che da quest’anno Ballarò è anche Social tv; la puntata si potrà seguire, oltre che sulla terza rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa anche sul web o sul tablet con la possibilità di poterla commentare in diretta. Imperdibile anche questa settimana il nuovo appuntamento all’insegna del talk show. Ai nostri lettori, rinnoviamo l’appuntamento a domani mattina con la nuova copertina satirica di Maurizio Crozza.

Potrebbe interessarti anche