logo

Ballarò, stasera la nuova puntata: Floris intervista Bersani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-28

A partire dalle ore 21:10 circa, si rinnova sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Nell’ambito della nuova puntata, nel corso della quale ci saranno interventi sui risultati delle elezioni per il sindaco di Roma, assisteremo anche ad un’interessante intervista del padrone di casa a Pierluigi Bersani. …

article-post

A partire dalle ore 21:10 circa, si rinnova sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Nell’ambito della nuova puntata, nel corso della quale ci saranno interventi sui risultati delle elezioni per il sindaco di Roma, assisteremo anche ad un’interessante intervista del padrone di casa a Pierluigi Bersani. L’Italia che attende dall’Europa la promozione dei propri conti pubblici scopre una volta di più che i cittadini abbandonano la politica: le amministrative, le mosse del Governo e i conti degli italiani questi i temi in discussione.

Proprio di questo dibatterà il padrone di casa che, nel nuovo appuntamento, ospiterà in studio diversi personaggi, tra cui il sottosegretario al lavoro e politiche sociali Carlo Dell’Aringa, Mara Carfagna del PdL, Pippo Civati del PD, l’imprenditrice Antonella Nonino, la segretaria generale dello SPI-CGIL Carla Cantone, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Come ogni martedì, inoltre, aprirà la puntata il comico genovese Maurizio Crozza.

Crozza, che di recente ha salutato il pubblico di La7 in occasione della fine della stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, la trasmissione satirica nella quale ci ha fatto sorridere all’insegna delle sue intramontabili parodie, nel corso dell’apertura di Ballarò, stasera ci renderà partecipi della sua nuova copertina satirica, che si concentrerà come sempre sui temi salienti dell’attualità politica italiana. Come sempre, Ballarò è anche Social tv: sarà possibile seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta.

Potrebbe interessarti anche