logo

Ballarò, la copertina di Virginia Raffaele nei panni del Ministro Maria Elena Boschi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-05

Anche ieri sera, nel corso della puntata di Ballarò, il talk show politico di RaiTre condotto in prima serata da Giovanni Floris, la mattatrice Virginia Raffaele ha preso il posto di Maurizio Crozza e della sua consueta copertina satirica. Il comico genovese, infatti, aveva annunciato già la scorsa settimana sui social network Facebook e Twitter, …

article-post

Anche ieri sera, nel corso della puntata di Ballarò, il talk show politico di RaiTre condotto in prima serata da Giovanni Floris, la mattatrice Virginia Raffaele ha preso il posto di Maurizio Crozza e della sua consueta copertina satirica. Il comico genovese, infatti, aveva annunciato già la scorsa settimana sui social network Facebook e Twitter, la sua assenza dalla trasmissione di RaiTre al fine di potersi concentrare al 100% nella preparazione della trasmissione satirica di La7, Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda dal prossimo 7 marzo.

La nuova copertina, dunque, affidata alla Raffaele, ha visto la conduttrice e comica nei panni di Maria Elena Boschi, neo ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento. Un video ci ha quindi illustrato la sua giornata tipo, prima di sottoporsi alle domande di un giornalista alle quali ha replicato con risposte standard. Messa in difficoltà dal giornalista, la ministra ha preferito appellarsi al suo sguardo seducente, stregando letteralmente il giornalista.

La particolare copertina, durata molto meno rispetto alle consuete di Maurizio Crozza, ha fatto sorridere non solo il padrone di casa Giovanni Floris ma anche gli ospiti presenti in studio. A seguire, vi riproponiamo il video integrale della nuova copertina di Virginia Raffaele nei panni della Boschi, in attese del ritorno di Crozza fissato per il prossimo martedì.

Potrebbe interessarti anche