logo

Ballando con te, seconda puntata: ospiti gli attori di Beautiful Ronn Moss e Adam Gregory

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-31

Andrà in onda nella prima serata odierna di RaiUno e dovrà vedersela con la prima puntata del seguitissimo talent show di Canale 5, Amici 11, la trasmissione condotta da Milly Carlucci dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Ballando con te, giunto al suo secondo appuntamento dopo la fine del tradizionale talent ballerino Ballando con le Stelle, …

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna di RaiUno e dovrà vedersela con la prima puntata del seguitissimo talent show di Canale 5, Amici 11, la trasmissione condotta da Milly Carlucci dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Ballando con te, giunto al suo secondo appuntamento dopo la fine del tradizionale talent ballerino Ballando con le Stelle, che si è concluso con la vittoria di Andrés Gil. Ospiti della serata, i due belli di Beautiful, la longeva soap opera in onda su Canale 5, Ronn Moss (Ridge Forrester) e Adam Gregory suo “figlio televisivo”. I due attori si cimenteranno nel ballo, al fine di aiutare, attraverso le rispettive esibizioni, una delle coppie in gara, evitandone in tal modo l’eliminazione.

La sfida della serata, vedrà protagoniste due squadre pronte a cimentarsi in diverse prove di danza: da una parte troveremo così Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro, Claudia Mottolese/Samuel Peron, mentre dall’altra Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni.

Nel corso della passata settimana, abbiamo assistito all’eliminazione della coppia formata da Simone Biagi e Annalisa Longo, appartenente alla squadra numero 2 capitanata da Delvecchio che dovrà quindi vedersela, questa sera, con un numero inferiore di membri contro la squadra capeggiata da Vieri. Non mancheranno anche nel nuovo appuntamento, prove a sorpresa come sempre giudicate dalla giuria presente in studio, anche se alla fine, l’ultima parola l’avrà sempre il pubblico da casa tramite consueto televoto.

L’appuntamento con Ballando con te, è quindi fissato a questa sera, sulla prima rete Rai, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche