logo

Ballando con te chiude i battenti stasera; ospiti dell’ultima puntata, Ronn Moss e Vittoria Belvedere

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-07

Chiuderà i battenti questa sera, in onda su RaiUno dall’Auditorium Rai del Foro Italico, il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con te, in onda a partire dalle ore 21: 10 circa. Ospiti dell’ultimo appuntamento, gli attori Ronn Moss e Vittoria Belvedere, che indosseranno i panni di “Ballerini per una notte”, cimentandosi in sensuali tanghi …

article-post

Chiuderà i battenti questa sera, in onda su RaiUno dall’Auditorium Rai del Foro Italico, il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con te, in onda a partire dalle ore 21: 10 circa. Ospiti dell’ultimo appuntamento, gli attori Ronn Moss e Vittoria Belvedere, che indosseranno i panni di “Ballerini per una notte”, cimentandosi in sensuali tanghi accompagnati dai maestri Sara Di Vaira e Stefano Di Filippo.

Come ogni settimana, le esibizioni dei “Ballerini per una notte”, saranno utili ad aumentare il punteggio delle squadre alle quali saranno abbinati, contribuendo in tal modo a modificare l’andamento finale della classifica. L’attore di Beautiful, tenterà così di dare una mano alla squadra capitanata da Marco Delvecchio, mentre la Belvedere aiuterà la squadra capeggiata da Bobo Vieri.

A scendere in pista, in occasione dell’ultima puntata di Ballando con te, ci saranno così, da una parte, la squadra formata da Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro e dall’altra, la squadra composta da Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, BrunoCabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni. Nel corso della serata, vedremo così le esibizioni delle due squadre e, successivamente, la divisione in due gruppi che vedrà schierata, da una parte, la gente comune e dall’altra i Vip, all’insegna di tutta una serie di sfide incrociate che porteranno all’assegnazione dei due trofei messi in palio, ovvero quello destinato alla coppia più brava tra la gente comune, e la coppa del Capitano che andrà al Vip che è riuscito a distinguersi rispetto ai suoi compagni.

A giudicare le varie esibizioni, come sempre sarà la giuria presente in studio e che vede come leader Carolyn Smith, mentre ad avere l’ultima parola sarà il pubblico da casa tramite consueto televoto.

Potrebbe interessarti anche