logo

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Mayer e Miccio: la galanteria… questa sconosciuta!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-16

Ieri sera durante il corso di Ballando con le stelle 10, oltre ad Arisa ballerina per una notte, c’era anche Claudio Lippi, attuale giudice di Tale e Quale Show, il programma in onda ogni venerdì sera sulla rete ammiraglia di casa Rai. Altri ospiti? Come no! Selvaggia Lucarelli è stata nuovamente riconfermata nel “girone” dei …

article-post

Ieri sera durante il corso di Ballando con le stelle 10, oltre ad Arisa ballerina per una notte, c’era anche Claudio Lippi, attuale giudice di Tale e Quale Show, il programma in onda ogni venerdì sera sulla rete ammiraglia di casa Rai. Altri ospiti? Come no! Selvaggia Lucarelli è stata nuovamente riconfermata nel “girone” dei dannati accanto agli eliminati della varie puntate. Anche in questo caso, la famosa blogger non è (giustamente) riuscita a stare zitta a dimostrazione che Sandro Mayer nutre dell’astio nei suoi confronti.

“Io mi sento sempre la figlia della schifosa qui…” ha commentato dopo essere stata presentata da Milly Carlucci, per poi aggiungere: “Mi mettete sempre nel girone degli eliminati, io voglio stare accanto a Sandro, non possiamo fare pace? Concludiamo questa cosa… non ci possiamo nemmeno strappare i capelli, facciamo pace. Se ho scritto qualcosa che non ti è piaciuto io ti chiedo anche scusa, però questo teatrino è brutto, no? E’ bullismo…”.

Per tutta risposta Mayer ha semplificato (facendo finta di non aver sentito) e con aria quasi strafottente ha esclamato: “Io credo che sta parlando di me ma da qui non sento bene, però ha fatto tutto lei, io non ho mai litigato con nessuno… Voglio vedere la gara, Milly, dai…”. In tutto questo la Carlucci non ha fatto altro che ridere e Selvaggia Lucarelli è stata invitata al tavolo da Claudio Lippi, ma ovviamente nessuno ha poi fatto nulla per spostarla nel posto degli ospiti “ufficiali”.

Dopo la polemica con Mayer ne è saltata fuori un’altra con Enzo Miccio, un uomo totalmente privo di ironia nonostante cerchi costantemente di dimostrare il contrario in ogni occasione. Selvaggia, chiamata in causa ha espresso il suo parere: “Miccio è bravo, ma poi qui entriamo nella sfera dei gusti e delle simpatie personali… Io confermo la mia scarsa simpatia nei suoi confronti. Lui è un bravo ballerino ma è un po’ troppo macchietta per i miei gusti, quella eccessiva espressività, che alle volte è un po’ divo del muto, alle volte faccetta d’ursiana… quelle cose che a me non piacciono, in certi momenti sei più marionetta che ballerino…”.

Enzo Miccio è ovviamente “impazzito” manco gli avessero fatto una critica al papillon: “Ci lavoro tanto con le mie facce e mi hanno portato dove sono… siccome ti voglio bene, un piccolo consiglio di stile fatti incipriare meno le due pagnotte che ti ritrovi al posto degli zigomi…”. Cosa c’entrava tutto questo con le osservazioni della Lucarelli? Oppure appigliarci a commenti (sgradevoli) puramente fisici serve sempre per mettere a tacere in maniera “meschina” l’avversario? La Lucarelli inizialmente non aveva capito il pessimo consiglio e nessuno si è scomodato per riportarglielo se non in seguito.

Miccio ha comunque continuato a sbraitare: “Chiamarmi macchietta non è possibile, non ci sto a questi attacchi gratuiti. Macchietta è un termine che non mi piace, non ci sto… pensa alla salute cara Selvaggia Lucarelli” e la Lucarelli ha giustamente osservato: “Miccio quando tu fai i tuoi programmi nessuno ti dice niente… impara ad incassare… sei qui per incassare”, “Io sono bravo ad incassare finché tu usi la buona educazione…”ha esclamato lui. Ah quindi adesso la maleducata è la Lucarelli?

“Macchietta, quando balli sei un po’ macchietta, mica ho detto che lo sei anche nella vita, qui ti esibisci. E poi fai tanto il simpatico ma non ci stai, non mi sembri così ironico… secondo me è una forzatura, non sei il simpatico che vuoi sembrare” ha quindi concluso la blogger.

Durante l’ultima sfida contry western, oltre alla pessima esibizione Enzo Miccio è caduto proprio davanti la Lucarelli che ha subito colto l’occasione per ironizzare nuovamente: “Volevo far notare che Miccio è caduto davanti a me, ma questa sarà una casualità”. Nonostante ciò però è ancora in gara, anche se mi verrebbe da chiedergli: “Enzo Miccio, ma come balli?”.

Potrebbe interessarti anche