logo

Ballando con le Stelle, rivoluzione in giuria? Selvaggia Lucarelli lancia un dubbio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-16

Occorrerà attendere la fine dell’estate per poter assistere alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, la diciassettesima, alla quale Milly Carlucci sta già lavorando da tempo. Mentre si decide il cast del talent ballerino che, salvo cambi dell’ultimo minuto dovrebbe iniziare – secondo le indiscrezioni di TvBlog.it – il prossimo 8 ottobre, non mancano …

article-post

Occorrerà attendere la fine dell’estate per poter assistere alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, la diciassettesima, alla quale Milly Carlucci sta già lavorando da tempo. Mentre si decide il cast del talent ballerino che, salvo cambi dell’ultimo minuto dovrebbe iniziare – secondo le indiscrezioni di TvBlog.it – il prossimo 8 ottobre, non mancano i rumors sulla giuria. 

Ballando con le Stelle verso un cambio della giuria?

Già nelle passate settimane non sono mancate le indiscrezioni in merito ad una possibile rivoluzione della giuria di Ballando con le Stelle. Assisteremo all’ingresso di un nuovo giurato? E se così fosse, qualcuno degli attuali giudici dovrà dire addio alle sue palette?

Come sappiamo a formare la giuria del programma del sabato sera autunnale di Rai1 sono Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, che la presiede. Adesso però si prospetta l’ingresso di un nuovo giurato.

Si tratterebbe di un volto già noto al pubblico di Ballando, ovvero Simone Di Pasquale, storico maestro di ballo e primo vincitore del programma, che sul finale della passata stagione aveva annunciato il suo addio. Paolo Belli, all’epoca, aveva avanzato una proposta: perché non farlo entrare come giurato?

Circa un mese fa, in un’intervista al settimanale Nuovo proprio Di Pasquale aveva svelato a sorpresa la sua presenza a Ballando anche nella prossima edizione, annunciando:

A settembre avrò un ruolo diverso nel programma, ma è presto per parlarne…

Adesso, a sollevare ulteriori dubbi ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. Nel rispondere alle domande dei follower in merito alle sue future presenze tra radio e tv, ha sollevato dei sospetti: potrebbe essere sul punto di dire addio al talent di Milly Carlucci? Una cosa è certa: a quanto pare tra Piazzapulita, Radio Capital e Ballando con le Stelle, c’è un “non ci rivediamo” sospetto.

Potrebbe interessarti anche